Salve a tutti ragazze e ragazzi, questo thread per chiedere un consiglio veramente MOLTO IMPORTANTE per me:
Dunque, sto per fare un passo decisivo ma non so se può essere una mossa giusta o meno...e NON POSSO PERMETTERMI DI SBAGLIARE...
Ho deciso di abbandonare la lotta Vs Adsl in favore di Isdn;
La mia offerta sarà multipla nel senso che potrò andare dalla semplice pstn 56k fino ad isdn 512k, 1 megabit, quello che volete voi..qualsiasi velocità fino a 10 mbit...Isdn ! Non chiedetemi come faccio, sappiate che posso farlo.
Potrò dare la connettività in tutta Italia ed in qualsiasi forma ad ex. a traffico, a tempo(H/M/S), flat, a giorni,come volete voi, ed inoltre realizzare vere e proprie linee dedicate anche non verso Internet, ma semplici linee dedicate punto-punto o punto multi-punto (sempre Isdn).
I costi secondo i miei calcoli (ma debbo studiare meglio la cosa quindi prendeteli con le pinze) dovrebbero aggirarsi intorno a 2/3 rispetto ad Adsl a parità di banda garantita con la differnza che io proporrò anche collegamenti sincroni (tipo 128/128,256/256,512/512 ecc)per intenderci un mio abbonamento 256/256 dovrebbe costare circa 1/3 in meno di un Adsl 128/256. Mentre si abbassano drasticamente rispetto ad ex alle Cdn, dove a parità di banda garantita i costi dei miei canoni dovrebbero essere inferiori di circa 2/3 ed anche qualche cosa di più.
La stessa cosa potrò proporla in Pstn.
Inoltre avrò la possibilità di attivare il tutto in qualche ora se il cliente possiede il modem, altrimenti proporrò il solito comodato d'uso o l' acquisto, comunque una volta fatta la richiesta di attivazione garantirò la stessa in pochissimo tempo ad ex. 24 H, o anche meno...
I pregi dell' Isdn Vs Adsl li conoscete tutti, quindi vi chiedo :
Secondo voi faccio bene a buttarmi in questa storia oppure no ?
E' molto importante che mi rispondiate sinceramente, se no mi rovino !!! (del tipo che mi vedrete, ma non nel thread delle fot, in televisione...a "Chi l' ha visto")...
Secondo voi questa proposta può avere successo tenendo conto anche di quanta pubblicità facciano per l' Adsl ?
E poi, chi ha già preso l' Adsl, tornerà sui suoi passi per avere un servizio migliore e più economico ?
Non vorrei fare la fine di Amd che fa ottimi processori ma pochi li acquistano perchè tutti vogliono Intel, o Linux Vs Windogs...etc. etc.
Per favore, rispondetemi il più sinceramente possibile perchè questa cosa mi mette non poca "caga" credetemi... Aspetto ansioso un vostro reply...e grazie comunque amici..