ciao
ho letto che il modem usb per adsl da un sacco di problemi con i driver...
secondo voi è meglio il modm usb o ethernet?
quale rende d + in termini d velocità?
ciao
ho letto che il modem usb per adsl da un sacco di problemi con i driver...
secondo voi è meglio il modm usb o ethernet?
quale rende d + in termini d velocità?
Ma un bel modem ADSL interno? Lo paghi meno e funziona benissimo...ciauz
Cmq non per contrastare il giudizio di tutti, ma sinceramente fino ad ora tutti questi problemi sui modems Usb io non li ho notati...
Mentre ho notato che molti problemi si verificano su Pc già incasinati del loro..
La vostra esperienza qual'è ?
![]()
si! ho visto la rece su pc pro, costa poco ed è il + affidabile!!!
Infatti io mi riferivo proprio a quello...ma non volendo fare pubblicità...ciauz
scusate..
ma io nn ho capito nulla...
mc link propone modem usb o eth.
voi mi quale mi suggerite?
io nn ci capisco nulla
ma usb ha una banda di 12 mega mentre una scheda et. decente di 100 m quindi suppongo che sia migliore...
suppongo soltanto...
vabbè....aspetto suggerimenti...
La banda passante la figuratela come una grandezza piuttosto che velocità...
per cui se tu ad ex. usi 5 Mbit sia con usb che con ethernet a 100Mbit vai alla stessa maniera.
L' unica cosa che può esserci di diverso è il tempo di risposta della periferica che utilizzi, ma su internet in media i tempi sono molto bassi e soprattutto variabilissimi (da sitoa sito, da server a server ecc.) quindi credo che entrambi i tipi di hardware (Usb Vs Ethernet) non abbiano in media differenze sostanziali, se vuoi il max però con ethernet vai sul sicuro.
Ciauzzzzzzzzzz
si..io per sicurezza ho scartato l'usb..anche se userò l'adsl 2 mesi credo..
Se vuoi poi ti vendo la mia 3com
Cmq se il modem lo devi acquistare tu prenderei un PCI..ha un ping + basso..nessun problema..e kosta meno!!!
grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)