netbus kufu?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    byte

Predefinito

sono alcuni giorni che dopo pochi minuti di connessione il firewall (norton) segnala un tentativo di intrusione di tipo net bus.
    Qualcuno mi sa dire cosa significa? e soprattutto mi devo preoccupare oltre misura Del tipo sezionatore di linea tipo quello per HAL 9000 in 2010 l'anno del contatto
    ciao

kibibyte

Predefinito

netbus è un trojan.
    diciamo che un hacker a cercato di introdursi nel tuo pc tramite netbus e il firewall l'ha beccato!
    cmq se facendo una scansione l'antivirus non lo trova sull'hd, non ti preoccupare.

Ciao!

gibibyte

Predefinito

Originariamente postato da cluk
    netbus è un trojan.
    diciamo che un hacker a cercato di introdursi nel tuo pc tramite netbus e il firewall l'ha beccato!
    cmq se facendo una scansione l'antivirus non lo trova sull'hd, non ti preoccupare.

Ciao!
    invece di hacker io lo chiamerei con il suo nome "Lamer" che e' + indicato, nn sempre chi usa netbus cerca di entrare nel sistema, ma molto spesso lo usano come scanner in cerca di computer infetti da questo trojan, se nn hai trojan di questo genere che puoi controllare con un programma che si chiama Cleaner allora stai a posto, l' unico consiglio e quello di filtrare la posta in arrivo in modo da nn aver sorprese allegatie varie nascosti.
    ciao

kibibyte

Predefinito

Originariamente postato da carlo
    netbus è un trojan.

Ciao!
    invece di hacker io lo chiamerei con il suo nome "Lamer" che e' + indicato, nn sempre chi usa netbus cerca di entrare nel sistema, ma molto spesso lo usano come scanner in cerca di computer infetti da questo trojan, se nn hai trojan di questo genere che puoi controllare con un programma che si chiama Cleaner allora stai a posto, l' unico consiglio e quello di filtrare la posta in arrivo in modo da nn aver sorprese allegatie varie nascosti.
    ciao
    Che differenza c'è tra hacker e lamer? nessuna!

byte

Predefinito perchè ci devo fare ......

sempre la figura dell'ignorante che interesse può avere un hacker o lamer o comecavolosichiama a sapere se un pc è infetto? Ah ne mio non c'è ho controllato

gibibyte

Predefinito

c'è una differenza praticamente mastodontica tra un HACKER e un lamer...

gibibyte

Predefinito

a parte il fatto che un vero hacker nn interessa un pc casalingo ma di altre cose x usi diversi che spegnere o formattare il pc, un lamer invece si diverte facendo queste cose, ed altro ..es: mail bombing, flood etc..

roba da ragazzini teste di c... , per farla breve, e cmq c'e' queta enorme ed abissale differenza nn che ammiri le gesta di hacker e guardo di brutto i lamer, nn approvo solo il loro tipo di comportamento anke se so cosa fanno entrambi ma nn mi interessa, cmq x il netbus stai tranki sii solo prudente nello dowloadare software e email , x il resto nn preoccuparti, se hai la porta 137, 138, 139 aperta nn devi fare altro che cercare il file in /windows/system chiamato VNBT.386 e rinominarlo VNBT.old almeno nn entrano neppure dal netbios e con i nuke si attakkano al tram.

ciao

kibibyte

Predefinito

lo so che differenza c'è tra un hacker e un lamer, sono 12 anni che uso i pc e 5 che nevigo e gioco in internet, non sono completamente cretino!
    che cavolo non si può parlare in sto forum che subito attaccate!

byte

Predefinito

lo so che differenza c'è tra un hacker e un lamer, sono 12 anni che uso i pc e 5 che nevigo e gioco in internet, non sono completamente cretino!
    che cavolo non si può parlare in sto forum che subito attaccate!
    :o NO NO il chiarimento l'ho richiesto io forse nella sequenza cronologica dei msg sembrava che fosse destinata a te
    piero (trappola)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags