Ragazzi sono come voi un cliente netsystem:io possiedo windows 98 SE e leggendo sul manuale della scheda netsystem ho notato una cosa che secondo me non va bene per configurare ottimamente la scheda:infatti ci viene detto,dopo aver aggiunto il dispositivo di accesso remoto #2,di andare nella voce proprietà dello stesso dispositivo e di selezionare la voce "dimensione pacchetto IP" e di portarlo al mavole "max";questo però ci permette di aprire le pagine web e di scaricare i file a soli 10kbps.Dopo aver installato il programma Ispeed ed aver effettuato numerose prove ho risontrato velocità di circa 20kBps nell'aprire le pagine web e nello scaricare file.Per vedere se la vostra configurazione del registro è corretta(quella che Ispeed modifica) vi consiglio di testare la vostra velocità di download sul sito http://www.pcpitstop.com. Infine vi chiedo che chiunque sappia usare Ispeed in modo appropiato mi può contarrare.NON DISPERATEVI:NON E' LA TECNOLOGIA DI NETSYSTEM CHE NON VA MA E' SOLO LA CONFIGURAZIONE DEL NOSTRO REGISTRO DI WINDOWS CHE NON E' CORRETTA!!