volevo chiedervi una cosa....se ho la linea ISDN a casa posso usare un normale collegamento analogico con modem 56K??? ciao e grazie!!!
volevo chiedervi una cosa....se ho la linea ISDN a casa posso usare un normale collegamento analogico con modem 56K??? ciao e grazie!!!
dai ragà...solo si o no...è urgente!! GRAZIIEEEEE!!!!
Ehm...penso che a quest'ora avrai gia' provato..e ti sarai accorto che si puo' fare.
credo che si possa fare se puoi usare anche telefoni analogici sulla linea (mi sembra che ci sia un ulteriore canone da pagare alla telecom per poterlo fare)
no, ancora nn l'ho provato....è che volevo mettere la linea ISDN x non tenere il telefono occupato e usare la flat di WIND (quella da 60.000 al mese).....cmq grazie a voi ho capito che lo posso fare...ciao ciao!!
Okkio che se non ricordo male la flat di Wind nun se po' fa' con l'isdn.
ecco....appunto x questo volevo sapere se potevo usare il modem 56K analog......ciao
si, ho visto sul sito telecom che si può richiedere la prestazione PLUS (che è gratis, strano....) che permette di utilizzare apparecchi analogici....quindi è tutto apposto....GRAZIE A TUTTI!!!!
dimenticavo di dire che la velocità rimane quella di una linea analogica però....56K...ma non si può avere tuttociao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)