ho sentito dei rumors sulla impossibilità di accedere con modem usb e linnea ADSL con il suddetto chip VIA
Sapete niente !?!eyes:
(io ho una ASUS A7V)
ho sentito dei rumors sulla impossibilità di accedere con modem usb e linnea ADSL con il suddetto chip VIA
Sapete niente !?!eyes:
(io ho una ASUS A7V)
io ho una mobo KT133A con chipset VIA 686B e non ho alcun problema ad utilizzare l'ADSL con un modem Efficient Networks SpeedStream 4060 USB ADSL Modem...
quindi no problem!!!
ciao![]()
Il modem Speed Stream può dare problemi con win 2k in quanto i driver non sono buomìnissimi.
Io l'ho provato e mi dava qualche problemino ed anche ad AMD Maniac.
Il modem che non va propio d'accordo col chipset VIA è il Manta, quello a forma di seppia; quindi non prendetelo!
Consigliere lo Speed Touch Ethernet!
Quello è sicurissimo: niente driver, niente conflitti, niente problemi, solo che necessità di una scheda di rete, ma con 35k si trova una buona 10/100.![]()
Scusa ma schede di rete me n' intendo poco.
ne serve solo una all' altro PC, oppure 2 ?
grazie a tutti![]()
2 ne' servono altrimenti ci sono altri sistemi di condivisione ad es. usando un cavo parallelo dipende da cosa devi fare!!
quello che pensavo
niete, volevo fare solo una condivisione a livello locale tramite 2 PC
ma mi viene spontanea una domanda ........... l' altro PC con scheda di rete , quindi comunicante può accedere tramite la mia linnea ADSL ?
sempre che il primo con scheda ADSL sia collegato
grazie a tutti.
Se devi collegarti ad internet con lo speed tuoch ethernet la scheda di rete serve a te, quindi te ne serve una sola
Se devi collegarti ad un'altro pc ne servono due:una nel tuo pc ed una nell'altro
Penso che il secondo pc, possa cmq usare il tuo collegameto, basta collegarli entrambi allo stesso modem.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)