Galacacca e lettera di recessione

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    gibibyte

Predefinito

E' rivotlto questo post a tutti coloro che hanno ricevuto tramite mail l'oggetto di cui sopra.
    Visto che tale scadenza era prevista per il 7/5/2001 per gli utenti GALAFLAT56, volevo sapere se tutto vi funziona a dovere.......
    A me stamane non funzionava la posta elettronica e adesso sono con libero perchè galactica non mi riconosce ne password ne nome utente.

Fatemi sapere thx!
    :

Guest

Predefinito

in una parola ? bene ! :

UNA CAGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Personalmente ho già richiesto la SUPERDISDETTA IMMEDIATA del servizio e domani stesso ... cioè oggi alle 4:30 del pomeriggio mi vengono alcuni "funzionari" telecom x delle offerte HDSL DDDDDDDDDDDDDDDDD

--CENSURA-- *

Alla facciaccia brutta di quelle supertestedicxxxo che altro non sono.

MA DITEMI TUTTI QUANDI ITALIANI !!!!!!!!!!!!! MA E' POSSIBILE CHE FANNO LEGGI X TARPARE LE ALI AL WEB E NON FANNO LEGGI, NO DICO NON F-A-N-N-O LEGGI X CONTROLLARE STI LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADRI ROTTI IN CCCCCCCCCCCxxxxxO DEL CAAAAAAAxxxxxO BASxxxI FIGLI DI UNA TxxxA IN CxxxxE CHE SI FOTTONO A LIVELLO MENSILE CENTINAIA DI MILIONI ? IO NON FACCIO NOMI MA A BUON INTENDITORE ... SONO TUTTI DEI CxxI ROTTI SENZA SPERANZA .

Scusate lo sfogo, censuratemi , fate quello che volete AVETE RAGIONE , sono un CAFONE SPARA PAROLACCE ma almeno NON SONO UN LADRONE SCUREGGIONE CxxO ROTTO PEZZO DI MxxxA come "LORO" !!!!!!!!!!!!!!!!!

--CENSURA-- *

*
    Mi sono auto-censurato x lo sfogo , ma quando è troppo è troppo !

Scusatemi

^SiRtA^
    [Modificato da sirta il 09-05-2001 alle 02:30]

gibibyte

Predefinito

ma io sono ancora:
    :::
    ora sono con il provider di libero.

gibibyte

Predefinito

L'odissea continua.

INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!::

Ho telefonato 2 volte e ripeto 2 VOLTE mi hanno sbattuto il telefono in faccia si avete letto bene il TELEFONO IN FACCIA ::

Ma porca puttana di quella eva bastarda ma è possibile che la devono passare liscia???????????????

Ora sto provando Aruba per un mese e per ora va "benino"

Tra le tante cose galamerda galacticacca e galafottuti mi devono ancora 70.000 che hanno prelevato in + è non mi fanno parlare con l'amministrazione : contraddicendosi
    "abbiamo avuto l'ordine di non passare nessuna telefonata" e subito dopo "guardi noi non abbiamo il numero dell'amministrazione"
    Vi rendete conto ?????????
    figli di mignotta :

Predefinito

...io insisterei per farli chiamare da "mi manda rai tre".....voi ke ne dite!!!!!A sti bast***i...............ccciao

gibibyte

Predefinito

Bhe vuoi sapere una cosa? (peccato che me la sono persa)
    un pò di tempo fa sono stati chiamati a RAI 3 e conclusione?
    Loro hanno il coltello dalla parte del manico praticamente non si può fare nulla contro di loro.....
    C'era un vecchio in pensione che gli piace navigare in internet... ha sottoscritto un abbonamento da loro e dopo 8 mesi non è riuscito mai a collegarsi.
    Lui era li d'avanti a quegli stronzi di gameerda in culo.
    Ha chiesto il rimborso degli 8 mesi di nessuna connessione e gli hanno risposto moooooooooooooooooooooooooolllltoooooooo vagamente.
    Alla fine di tutte le storie che hanno detto l'avranno vinta sempre loro MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! ::

kibibyte

Predefinito Galactica come Nopay

ecco quello che fa a me galaflop:
    nelle ore di punta (verso le 12 le 14 e tra e 20 e le 24) dopo 30 minuti di connessione non mi arrivano più dati (come se "qualcuno" chiudesse il rubinetto), sono costretto a sconnettermi ed il più delle volte non riesco a rientrare perché mi accesso remoto mi dà "password errata". Tutto questo la notte non succede ed infatti se voglio scaricare un file grosso mi tocca lasciare il pc acceso (e se ne sta dalle 24 alle 6 connesso senza problemi).

Non ho intenzione di dannarmi più di tanto (è inutile), appena scade il "contratto" cambio aria.

gibibyte

Predefinito

ora sto provando aruba e come primo giorno una bella merda come se non bastasse dopo la giornata di cacca passata con galactica.
    A quale provider bisogna fare non dico tanto ma un minimo di affidamento???
    Parlo solo delle flat e no di quelle ad orario...
    Non si può pagare 300 provider per provare e cercare quello che funziona o almeno funzionicchi, io non ho soldi da buttare al cesso così.
    Cosa devo fare????
    nessuno che ti dà una mano nessuno che ti ascolta noi paghiamo anzi noi agevoliamo le truffe v@ff@nculo al governo e alle sue leggi del c@zzo compresa tutta la burocrazia delle mie p@lle.
    Che mi venissero ad arrestare tanto son buoni solo a fare quello in maniera tempestiva.
    Certo solo con la gente che pur avendo ragione se la prenderà sempre nel cul@.
    DIO PERCHE'NON MI HAI FATTO NASCERE NELLA MAFIA almeno così dopo averci buttato na bomba ero sicuro che dopo qualche mese di carcere sarei USCITO! :
    [Modificato da Apolipix il 10-05-2001 alle 00:32]

kibibyte

Predefinito

fino a poco fa avevo libero@sogno, mai un problema!... poi hanno aumentato a dismisura il canone e ho disdetto. Comunque anche di aruba non avevo sentito parlare granché bene.
    Se non ti serve la connessione con numero verde prova la wind o infostrada (tempo zero mi sembra).

kibibyte

Predefinito

io con wind vado alla grande e non mi hanno mai rotto le palle,nonostante le oltre 10 ore al giorno di connessione
    (senza parlare dei week end)

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)