aiutoooooooooooooooo

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Predefinito

mi potreste dire x cortesia cosa è il port scanning?sono stato accusato di port scanning,ma io non so neanche di che cosa si tratta.tra l'altro non coincide il numero di connessione con il mio....ho paura che sia un hacker,è possibile?

gibibyte

Predefinito

il port scanning e' semplicemente un controllo su pc remoti (sapendo il loro ip) delle porte aperte , esistono diversi tipi di port scanner quelli che cercano le backdoor(trojan) ed altri usati da admin x controllare lo stato della rete, cmq sono illegali e sono punibili dalla legge, il fatto che dovresti mettere un buon firewall dovrebbe scoraggiare eventuali lamer dal rompere i cosiddetti marroni,che ti fanno inkakkiare come un' ape...

il tuo numero di ip nn coincide tutte le volte xche' nn si tratta di un' ip statico come la maggior parte dei siti web o server vari , ma dinamico che cambia tutte le volte che ti colleghi in rete e ti da' il 1° disponibile

byez

[Modificato da carlo il 05-05-2001 alle 18:59]

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)