Ho un problema che mi assilla:ho da poco cambiato scheda madre e processore del mio pc,passando da un AMD k6-2 400 con mb msi microstar ad un k7 800 con mb jetway.Utilizzo
la stessa memoria ram di prima 160 mb pc 100, ed anche lo stesso modem,un 56k interno pci con chipset Conexant.Il sistema operativo e' Windows 98 Seconda Edizione.Come provider ho wind,con cui ho stipulato un contratto no stop
Con la configurazione precedente non ho mai avuto problemi di connessione, mentre dopo aver installato la nuova mb e il processore quando avvio il programma per la connessione il computer si blocca (e' possibile muovere il mouse ma il menu' avvio e i programmi sul desktop non sono
selezionabili),nonostante il modem emetta i suoni del collegamento,ed ogni
tanto l'indicatore dei secondi trascorsi cambia,indicando tuttavia tempi sbagliati.Trascorso un po di tempo il modem smette di suonare e anziche' comparire la pagina di Internet Explorer il computer si blocca.Se sono
fortunato riesco a recuperare premendo ctrl-alt-canc e chiudendi il programma di connessione,altrimenti sono costretto a riavviare, e questo capita un po di volte
prima di riuscire a connettermi.Pensando che fosse un problema derivante dall'
installazione del nuovo hardware (eventuali conflitti tra i driver delle due configurazioni)ho formattato tutto il disco fisso,installato nuovamente sistema operativo e
driver,e aggiornando il bios della scheda madre ma senza risultato.
C'è qualcuno che sa come posso risolverlo?