Integrazione liquido Lian Li PC-V2110b (ATX)

Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    nibble L'avatar di lemubass
    Registrato
    Jan 2011
    Località
    UDINE
    Età
    36
    Messaggi
    56
    configurazione

    Talking Project Viking III - Integrazione impianto liquido Lian Li PC-V2110b

    *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-**-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*--*-*
    CLICCA QUI PER PASSARE ALLE PAGINE RIGUARDANTI L'UPGRADE DEL PROGETTO CON TUBI RIGIDI 2019!
    *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-**-*-*-*-*-*-*-*-*-**-*-*-*


    buona sera a tutti! mi chiamo Matteo,
    prima di esporvi il progetto che ho in mente,
    voglio complimentarmi con Zio e gli altri modder del Forum che per più di 10 anni mi hanno fatto appassionare a questo hobby fantastico, con i loro capolavori e la mole di dritte e consigli che hanno prodotto!

    Pian piano fin da quando ero ragazzino leggevo delle varie ricerche portate avanti da pochi coraggiosi pazzi modder e overclocker usando wb quali ad esempio Lunasio e gli impressionanti OC-LAB ... e da quei giorni la scimmia non ha fatto altro che crescere e crescere ma per quanto crescesse i contanti necessari per metter assieme un impianto liquido non li avevo
    Fattostà che meno di 15 giorni fa facendo l'ennesimo ordine in Germania così x provare ho preso un Antec 620 integrato.. appena arrivato, assieme al nuovo alimentatore (Un Antec HCP 1200w) ho portato con estrema facilità il mio 920 a 4.2GHz stabili finalmente a temperature più che accettabili..
    E da quel momento la scimmia invece di calmarsi è esplosa , scorrendo le varie offerte sui soliti forum ho trovato un mentecatto che vendeva una SANSO PDH 054 12v, la vaschetta vecchia dual bay della xspc e per di più pure un monumentale radiatore Phobya 1080!
    Li non c'ho visto più, ho venduto un muletto e il giorno dopo gli ho pagato il tutto fiducioso che tutto andasse per il meglio..
    Ed ovviamente così non è stato
    Ho aperto la Sanso per controllare che tutto fosse ok e ho tristemente scoperto che l'alberello ceramico era tutto mangiato e una delle 2 rondelle ceramiche che lo tengon in asse addirittura spaccata! Ho preso contatti con l'importatore per sapere se è riparabile.

    Indi per cui ora devo soltanto decidere in che modo montare il tutto dentro il case,
    un Lian-Li V2110b


    Foto precedenti all'Accelero e all'Antec 620:








    Il guardiano appolaiato sopra il case è il mio fedele amico Micio Rana



    Foto odierne:











    FOTO VASCHETTA E RADIATORE








    Ultima modifica di lemubass : 04-01-2019 a 19:50 Motivo: ho levato i prezzi, non si sa mai :P

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022