Thermaltake Mozart TX + Zotac Supreme 790i full liquid

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
  1. #11
    nibble L'avatar di robba
    Registrato
    May 2008
    Età
    45
    Messaggi
    65
    configurazione

    Predefinito

    Figo, mi piace quando un impianto bello denso di componenti risulta semplice alla vista, significa che l' integrazione è riuscita bene....mi sa però che con il rumore fa un po' a pugni.

    P.s: hai integrato anche un impianto Dimastech?...ho notato l' adesivo sul case.

  2. #12
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    A me piace veramente tanto. Il case, poi, è stratosferico .

    Per quanto riguarda il rumore, ho sentito di gente che gioca con uno o due compressori accesi nell'orecchio... un ronzio non dovrebbe essere un problema poi così grosso IMHO.
    Long Live Rock & Roll

  3. #13
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da robba
    Figo, mi piace quando un impianto bello denso di componenti risulta semplice alla vista, significa che l' integrazione è riuscita bene....mi sa però che con il rumore fa un po' a pugni.
    Ho cercato di fare un lavoro il più possibile "pulito" nonostante il quantitativo notevole di tubi e cavi da gestire, le ventole sono tante ma girano tutte a regime ridotto da 1200 a 600 giri con l'adattatore di serie nella confezione Noctua. Certo il top sarebbe il silenzio assoluto ma con una 295 un chipset 790 ed una cpu overcloccata ad oltre 4 ghz non è praticabile il raffreddamento dei radiatori totalmente passivo purtroppo. non so cosa potrei fare per ridurre i db senza salire a temp stellari e non voglio compromessi a livello di performance.
    Forse aggiungendo un rad molto abbondante estero potrei limare qualcosa a livello di temp e db ma non so se ne possa valere effettivamente la pena.
    Che ne pensate?

    Originariamente inviato da robba
    P.s: hai integrato anche un impianto Dimastech?...ho notato l' adesivo sul case.
    Hehehe nono il phase Dimas è di fianco al pc, ma ora è staccato lo uso solo per benchare ed ora prende polvere perchè non ho niente a cui applicarlo
    Sarebbe una cosina carina a livello di integrazione ma per l'uso daily e per evitare di essere buttato fuori di casa causa bollette astronomiche è meglio se evito

    Originariamente inviato da Vincent Vega
    A me piace veramente tanto. Il case, poi, è stratosferico .

    Per quanto riguarda il rumore, ho sentito di gente che gioca con uno o due compressori accesi nell'orecchio... un ronzio non dovrebbe essere un problema poi così grosso IMHO.
    Guarda, un tempo usavo agevolmente le mitiche ventole Delta da 60x60x38 a 7200 giri tutti i giorni ora (sarà l'età??? :O) invece sto diventando sempre più sensibile ai db......mi da quasi fastidio la ventola dell'iMac fatti due conti.....

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Daniele quando ti è possibile la faresti una foto alla 295? vorrei vedere il wb Nickel come rende...

  5. #15
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    veramente bella come integrazione!
    manca solo un altra 295 per farlo diventare 1mostro!
    muhahahah!
    cmq complimenti!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  6. #16
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    Daniele quando ti è possibile la faresti una foto alla 295? vorrei vedere il wb Nickel come rende...
    Certamente ma te vuoi vedere in foto la scheda compeltamente smontata o va bene qualche dettaglio della scheda nel case?

    Originariamente inviato da siscoregna
    veramente bella come integrazione!
    manca solo un altra 295 per farlo diventare 1mostro!
    muhahahah!
    cmq complimenti!
    effettivamente sarebbe notevole magari sostituendo l'8600 con un Q9650 o un QX9770.......
    ma ora sto così tanto non avrei vantaggi tangibili, me ne sto bravino per un pò e poi magari si va di i7 quando Gerry cambia qualcosa

  7. #17
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    effettivamente sarebbe notevole magari sostituendo l'8600 con un Q9650 o un QX9770.......
    ma ora sto così tanto non avrei vantaggi tangibili, me ne sto bravino per un pò e poi magari si va di i7 quando Gerry cambia qualcosa
    ehehe io ho appena approfittato del cambio da 775 ad i7 per scippargli il qx9650!
    un piccolo mostro!
    muhhahaa
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Certamente ma te vuoi vedere in foto la scheda compeltamente smontata o va bene qualche dettaglio della scheda nel case?
    ti spiego.. ho il wb della mobo, il Bitspower che è bello cromato mentre il wb della 295 è in rame..





    sono indeciso se prendere l'altro wb per la 295 in rame o se vendere quello che già ho e prenderne due nickelati....

  9. #19
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    appena arrivo a casa cerco di farti qualche foto decente con un pochino di luce in modo che si veda qualcosa.

  10. #20
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    appena arrivo a casa cerco di farti qualche foto decente con un pochino di luce in modo che si veda qualcosa.
    ringrazio in anticipo

    Originariamente inviato da siscoregna
    ehehe io ho appena approfittato del cambio da 775 ad i7 per scippargli il qx9650!
    un piccolo mostro!
    muhhahaa
    è un ottimo processore quello... fallo sudare

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [Aiuto] Zotac 790i Supreme
    By UbbaDj in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-02-2010, 16:09
  2. Zotac 790i supreme Corsair 1800mhz
    By pix976 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12-12-2009, 13:42
  3. ZOTAC Supreme 790i Vendesi
    By brugola.x in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 09-05-2009, 21:21
  4. Zotac 790I ultra Supreme + 2GB G.Skill DDR3 1600 HZ + 2 X Zotac 9800GTX (COMO)
    By Hiwa in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21-06-2008, 19:13

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022