Caselabs sth10 rog

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
  1. #21

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Anche io le avrei lasciato così come sono, non solo le Poseidon hanno il waterblock fullcover incorporato ma hanno anche le due ventole che lavorano a basso regime e aiutano ed un design molto bello.
    Ma infatti le ho lasciate originali.... ho preso le poseidon proprio per il design

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

  2. #22
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Ne prenderei anche io una se non fosse per il fatto che solo al pensiero di smontare il raffreddamento a liquido del banchetto mi sento stanco xD

  3. #23

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Ne prenderei anche io una se non fosse per il fatto che solo al pensiero di smontare il raffreddamento a liquido del banchetto mi sento stanco xD
    Ahahahahaha se mos offri una ceres te lo smonto io

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

  4. #24
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da minicooper_1
    Ahahahahaha se mos offri una ceres te lo smonto io

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
    Una sola? Se vieni da queste parti e lo fai possiamo pure smezzarci una cassa da 24 nel frattempo, no problem

  5. #25

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Una sola? Se vieni da queste parti e lo fai possiamo pure smezzarci una cassa da 24 nel frattempo, no problem
    Mmmmmm quasi quasi.......

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da minicooper_1
    Le vga ovviamente sono liquidate anzi hanno raffreddamento liquido ed aria....
    appunto.. con tutto il rispetto per il sistema di raffreddamento previsto di serie ma non è ne carne ne pesce.
    vuoi metterlo a paragone con un full cover in rame?
    poi a dirla tutta, avendo anche l'ssd pci io allo sli avrei preferito una singola vga cazzuta ma mi rendo conto che è una mera questione di gusti

    comunque sia contento tè contenti tutti
    anzi, se ci posti qualche foto di quella meraviglia di setup faccio anche il tifo per tè
    Ultima modifica di brugola.x : 24-05-2014 a 15:28

  7. #27

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    appunto.. con tutto il rispetto per il sistema di raffreddamento stock previsto di serie ma non è ne carne ne pesce.
    vuoi metterlo a paragone con un full cover in rame?

    comunque sia contento tè contenti tutti
    anzi, se ci posti qualche foto di quella meraviglia di setup faccio anche il tifo per tè
    Si lo so ma faccio liquido da 10 anni ho sempre usato wb separati. Questa volta volevo cambiare anche perché quando ho aperto la scatola ho sbavato solo a vederla

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

  8. #28
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    mi impressiona di più una gpu fissa a 35 gradi...
    altro che ventole e giro d'aria.. wb full cover tutta la vita, dipendesse da mè lo metterei nella costituzione

    PS minicooper_1.. quale sarà il monitor che utilizzerai?

  9. #29

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    appunto.. con tutto il rispetto per il sistema di raffreddamento previsto di serie ma non è ne carne ne pesce.
    vuoi metterlo a paragone con un full cover in rame?
    poi a dirla tutta, avendo anche l'ssd pci io allo sli avrei preferito una singola vga cazzuta ma mi rendo conto che è una mera questione di gusti

    comunque sia contento tè contenti tutti
    anzi, se ci posti qualche foto di quella meraviglia di setup faccio anche il tifo per tè
    Anche io volevo mettere il mio vecchio cross di 7970 con wb koolance su una formula vi più il raidr ma asus non me lo permetteva (montando un ssd pcie si disabilità il cross sulla formula) ho optato per vendere tutto e prendete tutto asus e creare una build per loro anche a discapito delle temperature (ancora non ho provato le vga quindi non so come si comportano)

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

  10. #30

    Predefinito

    Ax1200 e cavi sleevati



    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022