Iniziò tutto da una scheda video!.... e mi ritrovai con un Cooler Master elite 120...

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
  1. #21
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da Lorenzo Petrucci
    Grazie sidd! Provo con il dissi intel... Potresti consigliarmi dei software per testare le temperature e per altri test vari?
    Di programmi ce ne sono tipo link pack ... ma di solito io vadi di test meno pesanti tipo un bel 3DMark 06 se passa e temperature stanno nella norma siamo gia ad un buon punto....
    signature

  2. #22
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Così ad occhio, nel connettore marcato con il numero "8" nell'immagine che hai postato (pagina 13 del manuale). Però guardando il manuale della mobo (a pagina 29) nel pinout di quel connettore non c'è la voce "speaker"... E in tutto il manuale l'unico riferimento a "speaker" è proprio lì. Quasi certamente la tua mobo ho già il buzzer integrato.
    mi verrebbe da dire che forse è per i banchetti, nei case c'è lo speaker del frontale..



    a che fare con la diagnostica.. anche perchè un box come quello non può permettersi altro
    Ultima modifica di brugola.x : 30-01-2014 a 09:12

  3. #23
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Confermo quello specker segnalato viene dato in dotazione al CM 120 advanced
    signature

  4. #24

    Predefinito

    sisi infatti il box è limitato! vedremo! grazie brugola!

  5. #25

    Predefinito

    Sono arrivato all'assemblaggio! per provare i componenti ed eventualmente sostituire le parti meno prestanti!

    tutto pronto per il grande avvio! ( non vedo l'ora! )

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1726.jpg
Visite: 208
Dimensione:   91.5 KB
ID: 14823


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1728.jpg
Visite: 321
Dimensione:   84.9 KB
ID: 14824



    :sorry Questa ventola da 80 mm la sostituirò con una appena acquistata che successivamente vi mostrerò il pacco dovrebbe arrivare oggi!:sorry

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1729.jpg
Visite: 174
Dimensione:   85.4 KB
ID: 14825



    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1730.jpg
Visite: 163
Dimensione:   66.1 KB
ID: 14826

    La ventola anteriore dalla prova di accensione che ho fatto sembrerebbe silenziosa ! vedremo


  6. #26
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Mi rastristo...sembra di vedere il mio ex CM120 ...cmq dai accendiamo e vediamo un po....di certo sarebbe stato utile un ali modulare....e va beh tutto non si puo aver....ma con calma ...vedrai che uscira un ottimo PC
    signature

  7. #27

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Mi rastristo...sembra di vedere il mio ex CM120 ...cmq dai accendiamo e vediamo un po....di certo sarebbe stato utile un ali modulare....e va beh tutto non si puo aver....ma con calma ...vedrai che uscira un ottimo PC
    ma il tuo? che fine ha fatto? era bello bello!

    magari più in la ne comprerò uno modulare! ma che differenza c'è? so che il modulare ha attacchi singoli ( meno fili in giro ) sicuramente funzionerà meglio! ma non ne conosco bene le differenze! grazie sidd

  8. #28
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da Lorenzo Petrucci
    ma il tuo? che fine ha fatto? era bello bello!

    magari più in la ne comprerò uno modulare! ma che differenza c'è? so che il modulare ha attacchi singoli ( meno fili in giro ) sicuramente funzionerà meglio! ma non ne conosco bene le differenze! grazie sidd
    Il mio e stato dismesso ora i vari pezzi son dispesi per tutta italia.....

    Si la caratteristiche del modulare e propio come dici tu attacchi singoli quindi metti solo quelli che ti servono...quindi piu ordine...piu spazio...e pia areazione ..soppratutto in questi case dove abbiamo a disposizione circa una ventina di litri (volumetrico) senza componenti....aggiungiamo i componenti...e si capisce quanto poco areazione rimane...per darti un'idea il prodigy ha il doppio di litraggio siamo gia sui 40 (volumetrico)

    Cmq non e una critica eh ...(quell0 abbiamo e con quello dobbiamo tirar fuori il meglio )
    signature

  9. #29

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Il mio e stato dismesso ora i vari pezzi son dispesi per tutta italia.....

    Si la caratteristiche del modulare e propio come dici tu attacchi singoli quindi metti solo quelli che ti servono...quindi piu ordine...piu spazio...e pia areazione ..soppratutto in questi case dove abbiamo a disposizione circa una ventina di litri (volumetrico) senza componenti....aggiungiamo i componenti...e si capisce quanto poco areazione rimane...per darti un'idea il prodigy ha il doppio di litraggio siamo gia sui 40 (volumetrico)

    Cmq non e una critica eh ...(quell0 abbiamo e con quello dobbiamo tirar fuori il meglio )
    Non ti preoccupare non lo presa come una critica ma un consiglio!
    Poi onestamente ho comprato quell'alimentatore pensando di aver fatto un buon acquisto! Successivamente ho conosciuto i modulari ! Averlo saputo prima!!
    Comunque ora faccio vari test! E metto le foto della ventola da 80mm che ho sostituito mettendone una PWM ! Più potente e silenziosa!

  10. #30

    Predefinito

    Montata anche la nuova ventola da 80mm, ho dovuto piegare due guida del case perché la ventola nuova era più spessa di quella vecchio quasi 1,5 cm in più... anche se lo spazio è ridotto con ingegno ce l'ho fatta entrare!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1736.jpg
Visite: 171
Dimensione:   53.8 KB
ID: 14828


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1737.jpg
Visite: 195
Dimensione:   61.5 KB
ID: 14829


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1738.jpg
Visite: 175
Dimensione:   67.2 KB
ID: 14830


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1739.jpg
Visite: 153
Dimensione:   88.4 KB
ID: 14831

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022