Forse è la volta buona ...

Pagina 12 di 14
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 134
  1. #111
    bit L'avatar di Baba34
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    34
    configurazione

    Predefinito

    Salve,
    visto il capolavoro dal vivo, un assemblaggio eccezionalmente curato sin nei dettagli, un colpo d'occhio veramente folgorante.
    Tra tutto quel ben di Dio mi ha colpito un piccolo particolare: le brugoline in ergal che fissano le ventole, tutte scorciate perfettamente a misura.
    Anche a "macchina" accesa impressiona la silenziosità al punto che, mentre presi in altri discorsi ci eravamo distratti, ci siamo guardati e azzittiti un attimo nel momento in cui abbiamo sentito un ronzio fuori norma, che cavolo ma era il CdRom esterno che stava installando BlackOps...
    Gran bel lavoro Giampa complimenti, ora che hai anche un account non ti rimane che farti violentare un pò su Steam ci conto o forse è meglio dire: ci contiamo... A presto...
    Ultima modifica di Baba34 : 11-11-2012 a 15:58

  2. #112
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    grazie Luca per la disponibilità e la pazienza dimostrata ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #113
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    vogliamo le foto definitive!

  4. #114
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Vabbe non mi dilungo il sbavate come tutti gli altri...
    Provo a fare un commentino riguardo il posizionamento delle ventole sopra il panchetto.
    Per questioni di proporzioni avrei preferito far stare le ventole all'interno del profilo quadrato della struttura.

  5. #115
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Vabbe non mi dilungo il sbavate come tutti gli altri...
    Provo a fare un commentino riguardo il posizionamento delle ventole sopra il panchetto.
    Per questioni di proporzioni avrei preferito far stare le ventole all'interno del profilo quadrato della struttura.
    Ci avevo pensato anch'io Sergio ma col radiatore ci stanno:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1_Img_1361.jpg
Visite: 307
Dimensione:   89.7 KB
ID: 12060

  6. #116
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Provo a fare un commentino riguardo il posizionamento delle ventole sopra il panchetto.
    Per questioni di proporzioni avrei preferito far stare le ventole all'interno del profilo quadrato della struttura.
    io avrei messo il rad interno alla struttura e le ventole le avrei tenute fuori

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1_Img_1361.jpg
Visite: 307
Dimensione:   89.7 KB
ID: 12060


    nella mia integrazione però non l'ho potuto fare a causa delle misure fuori standard del rad Monsta

  7. #117
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    non potevo mettere il radiatore internamente perchè non c'era spazio sufficiente e poi mi piaceva più così ...

    riguardo alle ventole, se avessi girato i portaventole sarei andato troppo a ridosso della scheda madre

    c'è sempre una ragione per tutto, non stiamo mica a pettinare le bambole


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #118
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Carissimo Gian Paolo, Le faccio i miei più vivi complimenti per l'assemblaggio...e più guardo i vostri più mi sento un inetto nell'assemblaggio dei miei sistemi...ahahahah!!! devo farLe i miei complimenti vivissimi per la qualità delle foto che, incredibilmente, hanno colpito mia moglie (essere anti tecnologico per eccellenza) che le ha cercate durante tutte e 12 le pagine del 3D. A questo punto mi pare d'obbligo precisare che mia moglie è medico veterinario e che ha seguito tutto il 3D solo per ammirare il suo splendido gatto, per il quale Le fai i complimenti!! Noi ne abbiamo due.. Mayne Coon... Mi perdoni una domanda: ma come ha fatto ad utilizzare un ssd per l'S.O. ed uno per i giochi? esiste un modo per avviare i giochi da un ssd su cui non sia caricato il sistema operativo?

  9. #119
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    eliminiamo il Lei su un forum ...

    il micio ringrazia

    In realtà, come si fa di solito trattando gli SSD alla stregua dei dischi meccanici, in fase di installazione del gioco indichi che la cartella che lo contiene vada ad essere creata sul secondo SSD, diverso da quello di sistema.

    Ovviamente, il collegamento dell'eseguibile ed alcuni file di installazione risiederanno sempre sul disco di sistema ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #120
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    eliminiamo il Lei su un forum ...

    il micio ringrazia

    In realtà, come si fa di solito trattando gli SSD alla stregua dei dischi meccanici, in fase di installazione del gioco indichi che la cartella che lo contiene vada ad essere creata sul secondo SSD, diverso da quello di sistema.

    Ovviamente, il collegamento dell'eseguibile ed alcuni file di installazione risiederanno sempre sul disco di sistema ...
    Bene, adesso allora Ti chiedo un'altra cosa, anzi altre due (mi stai evitando l'acquisto di un secondo SSD e, visto che ho cambiato la configurazione da poco...) questi files da spostare sono sempre gli stessi? e se si: si sopostano nella cartella programmi del disco di sistema?

Pagina 12 di 14
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022