Come si conquista un uomo....

Pagina 1 di 13 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 126

Predefinito

Salve a tutti, visto che nei vostri post sono sempre le ragazze a passare da lunatiche che un giorno ti corteggiano e il giorno dopo neppure ti salutano...mi rivolgo soprattutto a voi maschietti dicendo che non sempre gli uomini sono da meno e soprattutto ci vogliono "sofisticate" tecniche per conquistarli....a voi ragazze dire quali e a voi ragazzi farci capire come vi piace essere conquistati!

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

uhm... mi censurano all'istante!!!!

skerzo, ovviamente. il fatto e' che dipende da uomo ad uomo, esattamente come per voi donne. e' questa, forse, la cosa piu' bella. scoprire di volta in volta quale' il sistema x arrivare al cuore dell'interessato (a patto che non sia una semplice sfida; con i sentimenti non si scherza).

fanno ovviamente caso a parte i ricchi e i fighi (io non rientro in nessuna di quete categorie ).

.

tebibyte L'avatar di Prodigio

Predefinito

Prova ha presentarti davanti al tuo amato con un bellissimo e fiammantissimo TB AMD 1333 MHz.

configurazione

Predefinito

e' cosi' che prodigio mi ha conquistato!!!!!
    !!!!!!!!!!!!

Predefinito

Ciao a tutti.

Mi gioco ora i miei minuti d'aria

Un uomo si conquista facendo un po' le difficilette (un po' appena) e accettando di bere qualcosa con lui senza dare 3 NO secchi di fila, altrimenti il cavaliere si trova a scolarsi la bottiglia (per dimenticare) da solo

x frenc:
    come va in quel di PN??
    Ho un'amica di vecchia data che abitava (abita ancora??) a Zoppola (la prima volta che mi disse il nome del paese sorrisi ... perchè non afferai subito bene ).

configurazione

Predefinito

uh... in pn tutto ok. zocco.... gnnnn!!!
    zoppola... e' a 20-25 minuti da casa mia.
    ma non conosco nessuna bene del posto. ultimamente girovago senza meta (tanto l'altra meta' c'e' ) verso portogruaro (non so se conosci ).

.

Predefinito

si, ma non bene (io sono di BG ma prima di sposarmi giracchiavo parecchio )

mebibyte

Predefinito

questa e' una cosa scontatissima ma che non fa praticamente nessuno ( in entranbi i sessi): per conquistare qualcuno devi essere te stesso, sempre! Se piaci bene altrimenti vuol dire che avevi a che fare con la persona sbagliata.
    Se cerchi di nascondere il tuo carattere o di adattarlo ad una personalita' che non e' la tua arriverai poco lontano. L'altra persona magari si innamorera' di qualcuno che in realta' non esiste, che e' falso e tu ti dovrai sforzare di essere cio' che non sei finche' alla fine non ne potrai piu' e il tutto si trasformera' in un bel disastro.

Se invece ti presenti come veramente sei ti eviterai un sacco di problemi in seguito e ti sentirai anche meglio.

Predefinito

saggie parole

gibibyte

Predefinito

Parole sagge...

Pagina 1 di 13 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)