Raga secondo voi chi vince il gran premio sta notte????E chi dopo aver fatto festa per bene si ferma a guardarlo? :confused:
Ciauz![]()
Raga secondo voi chi vince il gran premio sta notte????E chi dopo aver fatto festa per bene si ferma a guardarlo? :confused:
Ciauz![]()
io sicuro che lo guardo tifando sempre ferrari
allora è tutto okche fai di bello sta sera??? :confused:
Anche per me la ferrari vince!!!!! Ma la vedo un po' durutta... Cmq incrociamo le dita!!!
Doppietta Ferrari
un cazzo casa a chattare se trovo qualcuno altrimenti preso dalla disperazione vado a letto e metto la sveglia per il gp
spero Barri io Paraker lo ODIO!!!
Piuttosto Cultar
forza schummy![]()
Anch'io sono per la doppietta
Allora volete farmi inc.....
Almeno l'altro giorno quando stava palle all'aria avesse battuto le corna che gli fa la moglie con quelli della mac.
Quelli le mettono pure la maionese nelle mutande, non so se mi spiego.
Definendomi un italianista(ferrari-Ducati-Aprilia-Valentino-Frenky) non sopporto i ferraristi da ippodromo(con i paraocchi)Paraker e' un incivile sarebbe disposto ad ammazzare la madre fosse necessario per vincere.
I veri piloti hanno l'anima e a volte son anche deboli,piangono ma sanno uscire da situazioni assurde.
Guardate il motomondiale dove capirossi a parte sono tutti veri sportivi,guardate Jack arrivava con le stampelle ,lo mettevano sulla moto di peso e andava.
Paraker dopo aver assaggiato il muro prima di riasalire in macchina ha fatto passare 6 mesi (quello corre solo per soldi) e chi fa cosi a me fa schifo.
Scusate se non la penso come voi ma sono strano,molto strano.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)