BARZELETTEZ DA SCHIANTOZ

Pagina 659 di 716
prima
... 159 559 609 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 709 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,581 a 6,590 su 7159
    exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Due cacciatori sono in un bosco, quando uno dei due crolla a terra: sembra che non respiri e ha gli occhi sbarrati. L'altro cacciatore estrae un telefono e chiama soccorso; "Il mio amico è morto! Cosa posso fare?!".
    L'operatore, con voce calma, risponde: "Si calmi. La posso aiutare. Per prima cosa, dobbiamo essere sicuri che il suo amico è davvero morto". Segue un istante di silenzio, poi una fucilata. Il cacciatore riprende il telefono e dice: "Ok, e poi cosa?"

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Una vecchietta alla fermata dell'autobus domanda:
    "Scusi, giovine, dove devo prendere l'autobus per andare in cimitero?"
    E il giovane : "In fronte.."

Predefinito

Un giorno un tipo passa vicino un laghetto e vede un pescatore che sta pescando ... Si avvicina e nota che la canna e' senza filo; "mi scusi"
    dice il passante , "ma la canna e senza filo!!)" il pescatore : "si lo so' e' una nuova invenzione , e' la canna marconi (senza fili)", "FANTASTICO!! ,me la vende?". Dopo aver concluso il contratto al passante gli viene un dubbio : "mi scusi ma se ne prendono dei pesci?"
    (Pescatore"certamente lei e' il terzo!!"

Predefinito

Un medico, un architetto e un avvocato stanno discutendo per stabilire quale fra le loro tre professioni sia la piu' antica. Decidono di prendere come riferimento la Bibbia e il medico afferma: "Quando Dio estrasse la costola ad Adamo per creare Eva fece un vero e proprio intervento chirurgico, quindi e' sicuramente la medicina la professione piu' antica". "Al tempo - dice l'architetto - in realta' prima di questo Dio aveva creato il cielo, la terra e le acque. Aveva messo ordine nel caos primordiale, e questo e' sicuramente architettura, che quindi, non essendoci prima altro che caos, e' la professione piu' antica.". "Gia' - dice l'avvocato - ma secondo voi chi aveva creato il caos?".

Predefinito

Due ragazzini a scuola sentono la parola pene mentre giocano in cortile.
    Uno chiede all'altro se sa cosa sia il pene, ma il ragazzino non lo sa e si ripromette di chiederlo al papa' appena torna a casa. Dopo pranzo, il piccolo chiede al padre "Papa', cosa e' un pene?". Suo padre risponde:
    "Figlio mio, invece di dirtelo, te lo mostro". Cosi' vanno nel bagno e il padre s'abbassa i calzoni dicendo: "Figlio, questo e' un pene, anzi e' un pene perfetto". Il giorno dopo a scuola il ragazzo ritrova l'amico e vanno al bagno insieme. Si abbassa i calzoni e dice: "Vedi questo? E'
    un pene... anzi se fosse stato cinque centimetri piu' corto, sarebbe stato un pene perfetto".

Predefinito

In classe la maestra dice: "Oggi faremo un tema: vorrei che ci metteste della religione, nobilta', famiglia e un pizzico di suspense". Poco dopo Pierino consegna il compito: "Mio Dio - disse la baronessa - sono incinta! E chissa' chi e' il padre!".

Predefinito

Un farmacista viene avvicinato da un cliente, avvocato rispettatissimo "Senta dottore avrei bisogno di una scatola di preservativi, ma sicuri!!"
    "Come sicuri?" "Be', sa', io li uso da anni ma ho gia' tre figli." "Che marca usa?" "Hatu'" "Mi dica un po' come li usa." "Nel solito modo no?" "E me lo descriva, la prego" "Be lo indosso..." "Come?" "Lo metto sulla punta e poi lo srotolo" "Bene e poi?" "Be' chiavo no?" "Ummmmm" Poi mentre il farmacista sta' pensando cosa di solito fanno le persone piu' originali (soffiarci, ungerli, bucarli per togliere l'aria, ...) per evitare che il profilattico serva a qualcosa il professionista prosegue.. "Poi una volta che sono venuto lo tolgo, lo capovolgo e lo reindosso dall'altro lato."

Predefinito

Una signora telefona preoccupata al dottore: "Dottore, mio figlio di 6 mesi sta male!". "Da quanto tempo?". "Da oggi a pranzo!". "Cosa ha mangiato?"
    "Due dita di vino bianco...". "Cosa? Del vino?? A quell'eta' deve dargli solo del latte!". "Come del latte? Con le cozze?".

Predefinito

Uno scienziato ha finalmente costruito la macchina dell' intelligenza. La fama cresce rapidamente ed un bel giorno arriva un signore:"Vorrei migliorare un po' la mia intelligenza... Non da diventare Einstein, ma giusto per rivalutare un pochino la mia immagine a livello familiare: mia moglie parla di politica internazionale ed io mi sento escluso perche' non capisco nulla; i miei figli parlano di borsa e non so aggiungere una parola, i miei nipotini fanno le parole crociate e non mi chiedono mai niente, perche' non sono capace"
    DOTTORE:"Non si preoccupi" e subito lo fa entrare nella macchina, chiude il portellone e la mette in funzione. Dopo un quarto d' ora fa uscire il paziente, che appare un po' intontito, ma soddisfatto.
    DOTTORE: "Bene, puo' passare di nuovo fra una settimana e raccontarmi come e' andata !" Dopo la settimana il signore ritorna:
    SIGNORE:"Fantastico, la sua macchina funziona a meraviglia... Mia moglie e' rimasta sbalordita quando ho dimostrato che le sue opinioni erano errate alla luce degli attuali scenari di Politica Internazionale... E i miei figli non osano piu' parlare di borsa con me perche' posso fare l' analisi dettagliata di tutti gli aspetti socio-geo-economici, con previsioni super precise dell' andamento valutario globale ! ... E risolvo qualunque cruciverba in 56 secondi " DOTTORE:"Stupendo !"
    SIGNORE:"Gia' ma mi sento un po' solo... Potrebbe per favore rimettermi nella macchina e togliermi un po' di intelligenza ??"
    DOTTORE:"Mumble, e' la prima volta che arriva una richiesta simile... Ma si, invertendo le polarita' ... Dovrebbe funzionare !!!" Preparata la macchina e fatto entrare il paziente il dottore accende, ma squilla il telefono: il dottore risponde a un suo carissimo collega e dopo tre quarti d'ora, scordatosi del paziente nella macchina dell'intelligenza, inizia a leggere una rivista scientifica... L' infermiera, vedendo la macchina in funzione si precipita dal dottore per avvertirlo DOTTORE:"Accidenti, sono passati 66 minuti !!" Ferma la macchina e tira fuori il paziente, svenuto... D:"Mio Dio, si sente bene ?" Il signore apre gli occhi e poi con un marcato accento dice...
    SIGNORE:"Favorisca patente e libretto..."

Predefinito

In un saloon del Far West. Un prestigiatore chiede attenzione ai cow-boys presenti perche' vuol presentare un suo nuovo gioco di prestigio: "C'e' qualcuno che vuole scommettere che riesco a farglielo rizzare a comando?". Un tizio si offre volontario, tira giu' i calzoni e in effetti appena il prestigiatore dice 'Bim Bum bam' il membro presenta una rapida e impressionante erezione. Il prestigiatore aggiunge: "E non e' tutto: il membro tornera' in posizione normale non appena qualcuno lancera' un fischio". E in effetti un cowboy lancia un fischio e subito dopo il membro torna normale. A quel punto si alza un vecchietto che dice: "Scommettiamo che con me non riesce: sono 30 anni che non mi si rizza piu'". E il prestigiatore: "Non c'e' problema: 'Bim bum bam' " e il pene presenta subito una stupenda erezione. Allora il vecchietto tira fuori la colt e urla: "Il primo che fischia lo faccio secco! ".

Pagina 659 di 716
prima
... 159 559 609 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 709 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)