- Qual è il colmo per un elettricista?
- Vivere isolato.
- Vivere isolato.
- Mettere alla luce un figlio.
- Qual è il colmo per un evaso?
- Indossare abiti ricercati.
Ciao VecchioFrenc come va li a Pordenone sempre alle prese con la telecamera per fare le riprese della nuova lavatrice a proposito ma di che maca è la lavatrice CANDY per caso![]()
- Qual è il colmo per un fabbro?
- Saldare una fattura con la fiamma ossidrica.
Raga nn le ho lette tutte e quindi nn so se è già stata scritta.Cmq.
Due ubriachi che vivevano assieme tornano a casa dopo aver bevuto nel loro solito locale.I due davanti alla porta di casa tenevano appeso uno specchio, quindi appena entrano i due si rispecchiano.A questo punto vedendosi rispecchiati e essendo ubriachi, pensano che quei due(che in realtà sono loro due allo specchio)fossero dei ladri.Allora impauriti scendono in strada.In quel momento passa di li una volante con 2 carabinieri, i 2 ubriachi la fermano e gli dicono ai carabinieri che in casa loro ci sono 2 ladri.I due carabinieri allora salgono per vedere.Appena entrati i due carabinieri dicono ai due ubriachi:ma come ci avete fatto salire quando già c'erano due carabinieri??
Grazie Prodigio.
Domani racconto un'altra perché:
una barzelletta al giorno leva.......ops!! forse è una mela :confused:
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è uno che chiede un passaggio.
Si ferma una ferrari e quello che guida dice di salire.
Corrono e ad un tratto la macchina investe un cane.
Il guidatore esce,prende la pistola ed uccide il cane,entra in auto e dice"non mi piace vedere gli animali soffrire"
Dopo un po investe un gatto e fa la stessa cosa.
Ancora investe una persona esce,prende la persona e la spara,entra in macchina e dice"non mi piace vedere le persone soffrire"
Dopo un po vanno a schiantarsi su un muro.Il guidatore non si fa miente ed esce dalla macchina.L'altro(l'autostoppista)tutto sfregiatoe spezzato dappertutto che neanche si regge in piedi sta buttato a terra.Il guidatore va da lui e dice "come stai?" e quello si alza e dice "oh che fortuna, non mi sono fatto niente"
Se non la capite ve la spiego dopo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)