Vendo Pany in blocco ormai è fuso ma si può utilizzare come mulo nel senso di animale e anche perchè è duro come un mulo appunto (ps Pany non ho resistito dopo la tua ultima vicenda con il pc.)![]()
Vendo Pany in blocco ormai è fuso ma si può utilizzare come mulo nel senso di animale e anche perchè è duro come un mulo appunto (ps Pany non ho resistito dopo la tua ultima vicenda con il pc.)![]()
ne aggiungo un altra, ho preso un masterizzatore sata ma la dfi se imposto il raid, non me lo rileva![]()
![]()
Compra amd va meglio.....cioè almeno va....
ho spostato nella giusta sezione.
Cmq ho trovato il modo, bisogna attivare AHCI
voi due insieme siete i peggiori....![]()
ma un attimo senza mettere mano ai PC ci state... ?
![]()
Ale organizza una paella ed un barilotto di birra che quando esco da lavorare svolta dalla parte opposta e vengo diretto a casa tua...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
volentieri ma sono a dieta ferrea ti devi accontentare di insalata e petto di polloOriginariamente inviato da giampa
Pany, non ti ha neppure risposto
Cmq tornando in T invisiblemax, se non sporca molto posso prenderlo a 10€
Offro 15€ ma voglio l'estensione di garanzia per almeno 5 anni...![]()
io ne offro... anzi! quanto mi offri per portarmelo via???
!
io vorrei prima uno screen delle prestazioni!!!!!
popi ci si mette daccordo sul prezzo!
ma vi sembra che ci sia ancora la garanzia!!!!![]()
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)