allora visto la scarsa partecipazione al primo rilancio quest'idea di pat..in premio c'è un'uscita (seppur virtuale è sempre un'uscita..) con la notra amata pat..quindi fatevi avanti gente....
allora visto la scarsa partecipazione al primo rilancio quest'idea di pat..in premio c'è un'uscita (seppur virtuale è sempre un'uscita..) con la notra amata pat..quindi fatevi avanti gente....
ok! allora dato che vincerò io ...uscirò con me stessa.![]()
nn credo aspetta qualke ora..poi ti deciderai a uscire kon me![]()
..con questo tempo è meglio restare a casa! cmq grazie dell'invito
smack!
pat ti sto aspettando in chat!
stasera rientro tardi net![]()
cmq te l'ho detto in chat non ci sono mai stata ma ...prima o poi ci vengo...dammi tempo![]()
tranqua...fino alle 3 ci sono..a dopo..
Net qua la vedo dura , non si presenta nessuno ...sanno già di aver perso in partenzaero sicura di vincere ma in maniera così schiacciante non me l'aspettavo....e pensare che non faccio assolutamente nessun uso di sostanze proibite
nessun tipo di doping.
Non so quanto tempo manchi alla fine del torneo ma ormai data la mia schiacciante superiorità credo dovrai dichiare la mia vittoria.PrincipessaPattgaller WINNER!!!!!!!!!!!!!!
ma dove trovo un ANIMALE CATTIVO KOME ME PER POSTARLO QUA E VINCERE LA GARA???????????
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)