Insanity Videos!

Pagina 91 di 121
prima
... 41 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1209
  1. #901
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    la storia della povera Daniza comunque è nata male, gestita peggio e finita in catastrofe. Ci hanno messo becco tutti all'infuori di chi aveva voce in capitolo.. purtroppo quando la politica vuole provare a farsi bella a volte fà danni..

  2. #902
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Concordo! Ci sarebbe anche da dire che più tempo passa più ci allarghiamo andando ad invadere zone che dovrebbero restare "pulite" da case ecc. Ma anche qui il discorso è complicato e la soluzione è difficile. Come fare per trovare un equilibrio? Eh, bella domanda alla quale io non saprei dare una risposta sensata.
    mi chiamo Marco

  3. #903
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Personalmente mi fa paura solo a pensarci... poi ci sono tutti quelli che hanno le mucche nei pascoli, francamente trovarsi di fronte o alle spalle un orso non deve essere simpatico... anche perché non parliamo di zone a 4000 metri di quota fuori dal mondo
    infatti..siamo quasi a fondovalle
    tra l'altro con la trappola a tubo hanno provato per più di un mese di fila ma Daniza da buon orso quale era preferiva esche vive.
    fungaiolo a parte, mentre provavano con la trappola a tubo lei si è resa protagonista dell'ennesimo attacco in una stalla, il proprietario svegliatosi per il rumore è andato a vedere, pensava fosse la volpe invece appena si è affacciato sulla porta della stalla gli è passato un orsetto tra le gambe e si è trovato davanti Daniza ma perfortuna a parte un grosso spavento e qualche graffio non è successo niente se non che gli animali in stalla hanno fatto una brutta fine.
    Si sapeva che l'avrebbe fatto e infatti ad una settimana scarsa dall'accaduto è ritornata per un altro raid ma questo giro c'erano i forestali e tutta la squadra piazzata che l'aspettava. Sinceramente non sò come sia stato possibile comunque così è andata

  4. #904
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Se la sono vista brutta!!! Ma brutta, brutta, brutta!!



    Nessun ferito
    mi chiamo Marco

  5. #905
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Direi che un attacco di diarrea è più che giustificato...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #906
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Direi che un attacco di diarrea è più che giustificato...
    Fortunati....ma mi chiedo... ma questa gente la testa dove la hanno ? quella vettura in un colpo solo poteva far una tragedia....quei personaggi non dovevano essere in quella posizione....
    signature

  7. #907
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ho visto gente posizionata anche peggio. Mettersi all'esterno dell'uscita di curva è sempre molto più pericoloso che stare all'interno. Poi per carità, tutto può succedere ma a volte se la vanno a cercare.
    mi chiamo Marco

  8. #908
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Sembra che chi segue i rally abbia la masochistica tendenza a piazzarsi all'esterno delle curve...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #909
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    E questo il punto ...per cosa poi...non li ho visti molto concentrati a seguire...il rally ...ma solo la semplice idea di dire e di farsi vedere ero alla curva tale e pure all'esterno ..che "figata"...certo finche tutto fila liscio...e finche si ha la fortuna che han avuto questi ragazzi del video ....giustamente non e detto che stare all'interno voglia dire essere al sicuro..avvolte le vetture fan delle traiettorie... ch neanche la fisica puo dare una risposta....
    signature

  10. #910
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    se scendo dalla macchina con le mie gambe li prendo a calci, giuro! ma sono dei pazzi? vi rendete conto? un pilora rischia seriamente di trovarsi dei morti sul groppone solo per 4 coglioni (altre parole non ce ne sono) che non hanno ancora capito da quale lato posizionarsi. E' pazzesco.. forse e dico forse la direzione gara avrebbe potuto monitorare il pubblico però mi rendo conto che su una tappa lunga km non sia una cosa facile
    una multa è poco, creano una situazione di pericolo sia per loro che per gli altri
    Ultima modifica di brugola.x : 09-10-2014 a 21:44

Pagina 91 di 121
prima
... 41 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. INSANITY
    By Jaime in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 11-08-2001, 01:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022