Insanity Videos!

Pagina 72 di 121
prima
... 22 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1209
  1. #711
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Sto video è troppo:

    mi chiamo Marco

  2. #712
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ahahahahahahaha:

    mi chiamo Marco

  3. #713
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito





    Alidlà di tutto gli americani non hanno perso il vizio di giocare a bassa quota. Ricordate il Cermis?
    mi chiamo Marco

  4. #714
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito




  5. #715
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    ahahahahaha!!! Rivisitazione o nuovo calcio in culo per i futuri Luna Park!!!
    mi chiamo Marco

  6. #716
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    ammazza.. dev'essere stato proprio affamato!!


  7. #717
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Il giaguaro ha fatto l'attacco da coccodrillo!! Ce n'era uno che se lo ritrovo...............eccolo

    Alla fine il piccolo bufalo riesce a salvarsi con l'aiuto del branco dopo essere stato attaccato da leonesse e da un coccodrillo!!!!!!!!!!!!!!!!

    mi chiamo Marco

  8. #718
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Luogo: Stati Uniti d'America.

    Da quel che ho capito:

    -allora, prima di tutto non capisco che è tutta sta grande quantità de moto: ma che stavano a fa?
    - poi, quello col suv ha avuto a che dire con un motociclista; quello col suv tampona il motociclista, si fermano tutti e dopo un po' quello col suv parte ed investe almeno un motocliclista che rimane a terra e qualche moto. Che è successo? Ha avuto paura che lo linciassero perché aveva tamponato uno di loro? Forse, cosa gli avranno detto? Però mi domando: ma che cavolo fai? Investi tutti? Oppure lo ha fatto apposta?
    - ma sopratutto, quando alla fine riescono a bloccarlo, cosa sarà successo dopo?




    e che cavolo, ha disattivato l'incorporamento. Vedetelo su YouTube
    mi chiamo Marco

  9. #719
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Da quel che ho letto in giro, qualche motociclista, forte del fatto di essere in un bel gruppo, si é divertito a fare il teppistello, difatti online ci sono anche video dove riprendono alcuni motociclisti che tirano via specchietti alle macchine e tirano calci (quasi alla road rash)! Il comportamento del tizio nel suv di certo non é giustificato ma alcuni dicono che era in macchina con moglie e figli, perseguitato da questi teppistelli ha giustamente difeso la sua famiglia. Se così fosse lo capisco!
    Ad ogni modo Yahoo (non molto attendibile come fonte) scriveva che solo il padrone del suv era stato leggermente ferito.

  10. #720
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Da quel che ho letto in giro, qualche motociclista, forte del fatto di essere in un bel gruppo, si é divertito a fare il teppistello, difatti online ci sono anche video dove riprendono alcuni motociclisti che tirano via specchietti alle macchine e tirano calci (quasi alla road rash)! Il comportamento del tizio nel suv di certo non é giustificato ma alcuni dicono che era in macchina con moglie e figli, perseguitato da questi teppistelli ha giustamente difeso la sua famiglia. Se così fosse lo capisco!
    Ad ogni modo Yahoo (non molto attendibile come fonte) scriveva che solo il padrone del suv era stato leggermente ferito.
    Ammazza oh! E chi sei un detective? Scherzo è! Io manco c'avrei pensato a cercare informazioni in merito!!
    Colgo l'occasione anche per salutarti, misà che è la prime volta che ti vedo
    mi chiamo Marco

Pagina 72 di 121
prima
... 22 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. INSANITY
    By Jaime in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 11-08-2001, 01:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022