Insanity Videos!

Pagina 118 di 121
prima
... 18 68 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1209
  1. #1171
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Fa parte della razza umana...si', ok , eppure a guardarlo negli occhi...

  2. #1172
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Fa parte della razza umana...si', ok , eppure a guardarlo negli occhi...
    Non c'è niente da fare, secondo me queste persone hanno qualcosa di diverso: forse nel DNA, forse non lo so ma di sicuro non ricadono nel 99,9999% della razza umana.
    mi chiamo Marco

  3. #1173
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    C'è chi rischia la vita nella lotta per la sopravvivenza, mentre c'è chi rischia la vita nella lotta per la stupidità.
    Nel primo caso si vince conquistando la sopravvivenza, nel secondo caso conquistando la stupidità.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  4. #1174
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    C'è chi rischia la vita nella lotta per la sopravvivenza, mentre c'è chi rischia la vita nella lotta per la stupidità.
    Nel primo caso si vince conquistando la sopravvivenza, nel secondo caso conquistando la stupidità.
    Ma sai che ci rifletto spesso sopra anche io sul fatto che possa essere demenziale fare ste cose...specialmente praticando attivita' dal "discreto" rischio.
    Hai visto il video? La foto di quando era piccolo? Anche li , a parte sembrare un pipistrello, ha uno sguardo incredibile . Sembra assente. Vitreo come fosse posseduto.
    Ho sentito di questa " Terza legge di Clarke: Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia", che in un lampo ha abbattuto quello che io avrei potuto considerare impossibile. Che IO , avrei considerato impossibile o apparentemente "stupido" per la mera sopravvivenza.
    Togliendo oggettivamente che quello che fa sia ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE per la MAGGIOR parte degli esseri umani , oltre che di assoluta pericolosita' , mi chiedo spesso se non si possa intervenire su di noi per avere un simile controllo. Si' l'arrampicata e' bella, emozionante, si' va bene , chissefrega. Il controllo che ha questo Alex sul suo corpo e sulla sua mente e' qualcosa di incredibile. In questo senso non riesco a definirlo "stupido". Con questo non voglio dire che sia intelligente arrischiarsi in imprese , seppur studiate a tavolino movimento per movimento, che nascondano morte certa al primo errore.
    Ma ripensando alla legge di Clarke mi si insinua il dubbio : ma non saro' io NON in grado di "comprendere" (nel senso proprio di far mio) quello che invece e' proprio di Alex? Ecco che rimane solo lo stupore... Quello che vorrei intendere e' che non credo lui faccia quello che fa per un "fine a se stesso" (per farsi vedere e basta ecc ecc)e tuttavia sono troppo distante da lui per capirlo davvero.

  5. #1175
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Solo a guardarlo mi sudano mani e piedi ...

  6. #1176
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Ma sai che ci rifletto spesso sopra anche io sul fatto che possa essere demenziale fare ste cose...specialmente praticando attivita' dal "discreto" rischio.
    Hai visto il video? La foto di quando era piccolo? Anche li , a parte sembrare un pipistrello, ha uno sguardo incredibile . Sembra assente. Vitreo come fosse posseduto.
    Ho sentito di questa " Terza legge di Clarke: Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia", che in un lampo ha abbattuto quello che io avrei potuto considerare impossibile. Che IO , avrei considerato impossibile o apparentemente "stupido" per la mera sopravvivenza.
    Togliendo oggettivamente che quello che fa sia ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE per la MAGGIOR parte degli esseri umani , oltre che di assoluta pericolosita' , mi chiedo spesso se non si possa intervenire su di noi per avere un simile controllo. Si' l'arrampicata e' bella, emozionante, si' va bene , chissefrega. Il controllo che ha questo Alex sul suo corpo e sulla sua mente e' qualcosa di incredibile. In questo senso non riesco a definirlo "stupido". Con questo non voglio dire che sia intelligente arrischiarsi in imprese , seppur studiate a tavolino movimento per movimento, che nascondano morte certa al primo errore.
    Ma ripensando alla legge di Clarke mi si insinua il dubbio : ma non saro' io NON in grado di "comprendere" (nel senso proprio di far mio) quello che invece e' proprio di Alex? Ecco che rimane solo lo stupore... Quello che vorrei intendere e' che non credo lui faccia quello che fa per un "fine a se stesso" (per farsi vedere e basta ecc ecc)e tuttavia sono troppo distante da lui per capirlo davvero.
    Apprezzo il tuo ragionamento non superficiale e profondo, però personalmente in casi simili io rimango fermo su una visione più razionale e realista: certi limiti non andrebbero superati volontariamente, nel rispetto del valore morale che la vita possiede, anche a causa della sua stessa naturale fragilità, oltre al rispetto per coloro che VOGLIONO vivere ma si trovano costretti ad accettare un'incertezza (o la certezza di morire prematuramente) che non hanno mai chiesto o desiderato.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  7. #1177
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Apprezzo il tuo ragionamento non superficiale e profondo, però personalmente in casi simili io rimango fermo su una visione più razionale e realista: certi limiti non andrebbero superati volontariamente, nel rispetto del valore morale che la vita possiede, anche a causa della sua stessa naturale fragilità, oltre al rispetto per coloro che VOGLIONO vivere ma si trovano costretti ad accettare un'incertezza (o la certezza di morire prematuramente) che non hanno mai chiesto o desiderato.
    no mig, se lui lo fa è perche puo!. non siamo tutti uguali, sicuramente ci sara un qualcosa che tu fai normalmente e per lui è assurda.
    "rispetto per coloro che VOGLIONO vivere ma si trovano costretti ad accettare un'incertezza (o la certezza di morire prematuramente) che non hanno mai chiesto o desiderato"
    questa è una altra situazione...
    e vero, io sono fortunato, non conosco il dottore...non uso ne cerotti ne ombrello....ma non smetto di andare per piste perché il mio vicino ha una malattia degenerativa.
    ho smesso per ...vil denaro...
    probabilmente sono egoisticamente egocentrico, ma se dobbiamo comportarci riparametrandoci con tutte le situazioni ingiuste, faccio prima a spararmi.
    e non ne ho nessunissima intenzione...
    ciao da marco

  8. #1178
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Apprezzo il tuo ragionamento non superficiale e profondo, però personalmente in casi simili io rimango fermo su una visione più razionale e realista: certi limiti non andrebbero superati volontariamente, nel rispetto del valore morale che la vita possiede, anche a causa della sua stessa naturale fragilità, oltre al rispetto per coloro che VOGLIONO vivere ma si trovano costretti ad accettare un'incertezza (o la certezza di morire prematuramente) che non hanno mai chiesto o desiderato.
    Il valore morale lo da l'essere umano alle "cose". La vita in se non ha valore. Siamo noi che glielo diamo. Ex, sai che gliene frega al nostro sole quando diventera' una gigante rossa che andra' ad inglobarsi la Terra con tutte le sue forme di vita che ospita ( se ci saranno ancora poi..) o a qualsiasi altra bestia che se ne magna un'altra o anche semplicemente al primo Hitler di turno , ecc ecc
    Concordo con Marco riguardo al fatto che siano cose diverse.
    Non si sarebbe mai andati nello spazio se fosse stato per i rischi...ed anche li gli astronauti...me coglioN! E chissà quante altre imprese non sarebbero mai state compiute se fosse dipeso solo dalla pericolosita'.
    Un altro esempio...questo Steck ha salito una parete di 1900m con neve e ghiaccio in 2h e 22m. Cosa' ?!?!?!!??!!?!?!?!?!?!



    UELI STECK. Nuovo record speed sulla parete Nord dell'Eiger. Video | MountainBlogMountainBlog | The Outdoor Lifestyle Journal
    Ora tralasciando che per me e buona parte del restante mondo sia pura fantascienza, e' interessante la progressione che porta alla possibilita' che questo non sia uno "sprezzante della vita" . Si e' passati dall'impiegarci diversi giorni a pochissime ore:
    Il caso - Assassinio sull?Eiger, quando un record fa discutere | Sport | Il Secolo XIX
    Ah, tra l'altro tutto quello che fa sto Ueli e' assurdo...fosse stato un caso isolato, una "mattata". Ma pare che questo abbia proprio un "motore" con un'altra cilindrata.

  9. #1179
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito



    mi chiamo Marco

  10. #1180
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito




    No comment.

Pagina 118 di 121
prima
... 18 68 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. INSANITY
    By Jaime in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 11-08-2001, 01:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022