Curricula Ridicula

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Eterno Studente L'avatar di Edward
    Registrato
    Oct 2006
    Età
    42
    Messaggi
    336

    Predefinito Curricula Ridicula

    Frasi di inserzioni, curriculum ecc... Tutte Vere

    Curricula Ridicula: Sono pronta a partire dal primo gradino, ma, se posso essere sincera, me lo risparmierei volentieri

    Curricula Ridicula: ...Passeggiare sotto la neve in montagna mi rilassa moltissimo

    Curricula Ridicula: Sono diventato completamente paranoide, non credo in niente e nessuno

    Curricula Ridicula: L'italiano lo conosco bene ed è già di pochi, le lingue straniere sono scolastiche ma me la cavo con la mimica

    Curricula Ridicula: Sono depositario di cultura parauniversitaria e polifunzionale

    Curricula Ridicula: Nota: Si prega di non interpretare male il fatto che ho cambiato 14 lavori. Non ho mai dato le dimissioni da un lavoro

    Curricula Ridicula: Vi scrivo senza occhiali perché non li trovo piu', scusate i ceroglifici

    Curricula Ridicula: La vostra inserzione è tentacolare

    Curricula Ridicula: ...Studio il buco nero

    Curricula Ridicula: Ho imporoto Word Perfect 60 ed altri progrommi come figli di colculo

    Curricula Ridicula: Richiedo un salario commiserato con la mia vasta esperienza

    Curricula Ridicula: Circa trenta dei miei parenti sono laureati, come il fratello di mia madre. Circa venti dei miei parenti sono diplomati alle scuole medie superiori...

    Curricula Ridicula: Sono perito agrario ancora in erba...

    Curricula Ridicula: Ho due bambini piccoli di 12 e 18 anni.

    Curricula Ridicula: Non sono calvo e ho il fisic du rolex

    Curricula Ridicula: Opero soltanto per obiettivi ed aspiro ad una carriera piramidale

    Curricula Ridicula: ...Arti marziali e bidi bolding

    Curricula Ridicula: In risposta al Vostro annuncio premetto che dispongo di un ampio bagagliaio d'esperienza...

    Curricula Ridicula: Ho sposato un'ereditiera che però non ha mai ereditato

    Curricula Ridicula: Ritengo di essere di natura contabile..

    Curricula Ridicula: Prima lavoravo sotto padrone, ma adesso faccio il free-lunch

    Curricula Ridicula: Vi farò una breve ricapitolazione del mio bedground

    Curricula Ridicula: Ci sono tre facce della medaglia che mi spingono ad andar via: la prima, la distanza. La seconda: i soldi. La terza: mia moglie che lavora nel mio ufficio e già la sopporto a casa.

    Curricula Ridicula: Ritengo indispensabile la circoncisione del curriculum

    Curricula Ridicula: Offerta speciale perché tra due giorni mi dimetto...

    Curricula Ridicula: Sono un laureato in economia e commercio, vi scrivo perché voglio diventare un manager con la A maiuscola…

    Curricula Ridicula: ...Pesca subacquea nei bassifondi dello Ionio

    Curricula Ridicula: Vi chiedo di essere infiltrato nella vostra Banca dati...

    Curricula Ridicula: La vostra offerta mi inebria

    Curricula Ridicula: Se nel mio curriculum trovate due buchi è perché ho avuto due figlie

    Curricula Ridicula: Interessi personali: Donare il sangue Finora ne ho donati 50 litri

    Curricula Ridicula: Il mio obiettivo e' diventare meteorologo, ma poiche' non ho un titolo di studio in quel settore, credo che posso anche provare a diventare agente di borsa

    Curricula Ridicula: Stato di famiglia: padre, madre, fratello inferiore.

    Curricula Ridicula: Allego un breve straccio del mio curriculum...

    Curricula Ridicula: Stato civile: Nubile Non sposata Non fidanzata Senza relazioni sentimentali Senza impegni futuri

    Curricula Ridicula: Come vedete sono un autodidattico

    Curricula Ridicula: Sono sposato ragioniere, mia moglie è ragioniera, i miei figli ragionieri

    Curricula Ridicula: Nell'ultima battuta ho portato a casa 50 clienti

    Curricula Ridicula: Allego alla presente il mio identikid...

    Curricula Ridicula: Consiglio al datore di lavoro di non farmi lavorare con altre persone

    Curricula Ridicula: Alto: 1.83; pesante:60 kg. Miei punti di forza: bicipite 40 cm in trazione, torace 140 cm, capacità inspiratoria 10 litri.

    Curricula Ridicula: ...Mi piace tanto la musica blus, cul jez, tecno

    Curricula Ridicula: Il marito di una cugina di mio padre da parte di mio nonno paterno era ingegnere

    Curricula Ridicula: Vi ringrazio del Vs. invito, ma siccome ci ho ripensato, non accetto inviti da sconosciuti

    Curricula Ridicula: Vi allego una breve ma mi auguro chiara circumnavigazione delle mie esperienze



  2. #2
    kibibyte L'avatar di hellas91
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Provincia di Verona
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Curricula Ridicula: Alto: 1.83; pesante:60 kg. Miei punti di forza: bicipite 40 cm in trazione, torace 140 cm, capacità inspiratoria 10 litri.



  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito



    e purtroppo sono veramente veri e reali

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Curricula Ridicula: Ho sposato un'ereditiera che però non ha mai ereditato

    Questa forse mi fa ridere più di tutte!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    x rimanere in tema...

    Un curriculum veramente inviato al Mc Donald


    1. Cognome/Nome: (censuriamo per motivi di privacy)

    2. Età: 28

    3. Posizione desiderata: Orizzontale, e il più spesso possibile. -Seriamente: faccio qualsiasi genere di lavoro. Se potessi permettermi di dettare condizioni, ora non sarei qui.

    4. Aspettative di retribuzione: 55 milioni ITL lordi all'anno, più tredicesima, quattordicesima e incentivi extra. Se proprio non è possibile, fatemi voi una proposta, sono disponibile a trattare.

    5. Formazione: Sì.

    6. Ultima occupazione: Bersaglio preferito di un caporeparto sadico.

    7. Ultimo stipendio: Al di sotto del mio livello effettivo.

    8. Successi tangibili (nell'ambito di questa occupazione): un'incredibile collezione di penne biro rubate, attualmente ammirabile nel mio appartamento.

    9. Motivi per cui ha lasciato l'occupazione: Vedi domanda nr. 6.

    10. Disponibilità a partire da: Fate voi.

    11. Orario di lavoro preferito: Dalle 13.00 alle 15.00, il lunedì, il martedì e il giovedì.

    12. Ha delle capacità particolari? Naturalmente, ma apprezzabili in un ambiente un po' più intimo di un ristorante fast-food.

    13. Possiamo contattare il suo attuale datore di lavoro? Se ne avessi uno, non sarei qui.

    14. La sua costituzione fisica le impedisce di sollevare pesi superiori ai 20 kg.? Dipende. 20 kg di cosa?

    15. Possiede un'auto? Si. Ma la domanda non è posta correttamente. Dovrebbe essere piuttosto: "Possiede un veicolo in grado di muoversi, e ha la necessaria autorizzazione alla guida?" - La risposta a questa domanda sarebbe indubbiamente diversa.

    16. Ha mai vinto un concorso o ottenuto un riconoscimento? Un riconoscimento proprio no, ma ho già fatto un paio di volte terno al lotto.

    17. Fuma? Solo dopo il sesso.

    18. Cosa vorrebbe fare tra 5 anni? Vivere alle Bahamas con una supermodella straricca che mi idolatra. Ad essere sinceri, vorrei farlo già da subito, se poteste spiegarmi come riuscirci.

    19. Può confermarci che i dati sopra riportati sono completi e veritieri? No, ma vi sfido a dimostrare il contrario.

    20. Qual è la ragione principale che la spinge a candidarsi presso di noi? Per questa ho due versioni: 1. L'amore per i miei simili, una profonda compassione e la possibilità di aiutare altri a placare la propria fame. OPPURE: 2. Dei debiti terrificanti.

  6. #6
    kibibyte L'avatar di hellas91
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Provincia di Verona
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Lollissimo quello di frenc

  7. #7
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    non so se e' vero... ma pare che il curriculum sia effettivamente vero e che la persona sia pure stata assunta!!!

    :-D!

  8. #8
    kibibyte L'avatar di hellas91
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Provincia di Verona
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    non so se e' vero... ma pare che il curriculum sia effettivamente vero e che la persona sia pure stata assunta!!!

    :-D!
    E come non assumere una persona così!!

  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    non so se e' vero... ma pare che il curriculum sia effettivamente vero e che la persona sia pure stata assunta!!!

    :-D!
    è normale, è un genio....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #10
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    il brutto è che queste persone, molto spesso, ricoprono anche cariche abbastanza importanti

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022