Frasi di inserzioni, curriculum ecc... Tutte Vere![]()
Curricula Ridicula: Sono pronta a partire dal primo gradino, ma, se posso essere sincera, me lo risparmierei volentieri
Curricula Ridicula: ...Passeggiare sotto la neve in montagna mi rilassa moltissimo
Curricula Ridicula: Sono diventato completamente paranoide, non credo in niente e nessuno
Curricula Ridicula: L'italiano lo conosco bene ed è già di pochi, le lingue straniere sono scolastiche ma me la cavo con la mimica
Curricula Ridicula: Sono depositario di cultura parauniversitaria e polifunzionale
Curricula Ridicula: Nota: Si prega di non interpretare male il fatto che ho cambiato 14 lavori. Non ho mai dato le dimissioni da un lavoro
Curricula Ridicula: Vi scrivo senza occhiali perché non li trovo piu', scusate i ceroglifici
Curricula Ridicula: La vostra inserzione è tentacolare
Curricula Ridicula: ...Studio il buco nero
Curricula Ridicula: Ho imporoto Word Perfect 60 ed altri progrommi come figli di colculo
Curricula Ridicula: Richiedo un salario commiserato con la mia vasta esperienza
Curricula Ridicula: Circa trenta dei miei parenti sono laureati, come il fratello di mia madre. Circa venti dei miei parenti sono diplomati alle scuole medie superiori...
Curricula Ridicula: Sono perito agrario ancora in erba...
Curricula Ridicula: Ho due bambini piccoli di 12 e 18 anni.
Curricula Ridicula: Non sono calvo e ho il fisic du rolex
Curricula Ridicula: Opero soltanto per obiettivi ed aspiro ad una carriera piramidale
Curricula Ridicula: ...Arti marziali e bidi bolding
Curricula Ridicula: In risposta al Vostro annuncio premetto che dispongo di un ampio bagagliaio d'esperienza...
Curricula Ridicula: Ho sposato un'ereditiera che però non ha mai ereditato
Curricula Ridicula: Ritengo di essere di natura contabile..
Curricula Ridicula: Prima lavoravo sotto padrone, ma adesso faccio il free-lunch
Curricula Ridicula: Vi farò una breve ricapitolazione del mio bedground
Curricula Ridicula: Ci sono tre facce della medaglia che mi spingono ad andar via: la prima, la distanza. La seconda: i soldi. La terza: mia moglie che lavora nel mio ufficio e già la sopporto a casa.
Curricula Ridicula: Ritengo indispensabile la circoncisione del curriculum
Curricula Ridicula: Offerta speciale perché tra due giorni mi dimetto...
Curricula Ridicula: Sono un laureato in economia e commercio, vi scrivo perché voglio diventare un manager con la A maiuscola…
Curricula Ridicula: ...Pesca subacquea nei bassifondi dello Ionio
Curricula Ridicula: Vi chiedo di essere infiltrato nella vostra Banca dati...
Curricula Ridicula: La vostra offerta mi inebria
Curricula Ridicula: Se nel mio curriculum trovate due buchi è perché ho avuto due figlie
Curricula Ridicula: Interessi personali: Donare il sangue Finora ne ho donati 50 litri
Curricula Ridicula: Il mio obiettivo e' diventare meteorologo, ma poiche' non ho un titolo di studio in quel settore, credo che posso anche provare a diventare agente di borsa
Curricula Ridicula: Stato di famiglia: padre, madre, fratello inferiore.
Curricula Ridicula: Allego un breve straccio del mio curriculum...
Curricula Ridicula: Stato civile: Nubile Non sposata Non fidanzata Senza relazioni sentimentali Senza impegni futuri
Curricula Ridicula: Come vedete sono un autodidattico
Curricula Ridicula: Sono sposato ragioniere, mia moglie è ragioniera, i miei figli ragionieri
Curricula Ridicula: Nell'ultima battuta ho portato a casa 50 clienti
Curricula Ridicula: Allego alla presente il mio identikid...
Curricula Ridicula: Consiglio al datore di lavoro di non farmi lavorare con altre persone
Curricula Ridicula: Alto: 1.83; pesante:60 kg. Miei punti di forza: bicipite 40 cm in trazione, torace 140 cm, capacità inspiratoria 10 litri.
Curricula Ridicula: ...Mi piace tanto la musica blus, cul jez, tecno
Curricula Ridicula: Il marito di una cugina di mio padre da parte di mio nonno paterno era ingegnere
Curricula Ridicula: Vi ringrazio del Vs. invito, ma siccome ci ho ripensato, non accetto inviti da sconosciuti
Curricula Ridicula: Vi allego una breve ma mi auguro chiara circumnavigazione delle mie esperienze
![]()