e giù di cammellate....
http://club.giovani.it/matteozblog/i...cche-ballacche
RIDO TROPPO, TROPPO!
e giù di cammellate....
http://club.giovani.it/matteozblog/i...cche-ballacche
RIDO TROPPO, TROPPO!
Ecco la dimostrazione che in italia c'è gente che non sa di essere al mondo...
sembra fumato! o che si è fatto una striscia...
si capisse almeno quello che vuole dire... per fortuna c'è la traduzione....
è lui un cammello, altro che cammellata, ahahah! pero' fa ridere!
Altrochè se lo sa ed è stato molto furbo a fare carpe diem.Adesso ha un momento di gloria e notorietà come mai abbia avuto in tutta la sua vita!Originariamente inviato da lore85bg
A me fa morire dal ridere sto personaggio.Poi, uno che s'è sposato la Cavagna dev'essere o un santo o un comico per forza!![]()
Vado contro corrente.
Spero che questa estate non sia quella del tormentone di questo personaggio qui.
Se i tormentoni vengono inventati/creati da persone così insignificanti...e che alla fine...non dicono nulla....behh non lamentiamoci dello stato (nel senso modo) in cui viviamo.
Se basta che una persona, sposato o convivente con un ex "asina" della TV si metta a prendere frasi del vocabolario, storpiarle e muoversi come si muoverebbe una persona down...
In sardo si direbbe a queste persone "piga su piccu e bai a traballai" tradotto "prendi il picco e vai a lavorare"...
parsifal
in effetti anche a me questi personaggi mettono molta tristezza, ma evidentemente c'è gente a cui piacciono...Originariamente inviato da parsifal
questo tipo di fenomeni è una delle ragioni principali per cui non guardo quasi più la televisione...
ma alla fine ilo mondo è bello perchè è vario, fortuna che almeno abbiamo ancora la facoltà, di scegliere se guardarli o no.
Ragà ma quì vedo che se non si filosofeggia e non si giudica non si è contenti.
E meno male che siamo su insanity.
Parsi ma vai contro corrente per una volta e fatti na risata che queste son cazzate!Questa è una persona che è sempre stata così, adesso però qualcuno l'ha scoperta ridicola e quindi ha un momento di notorietà.Se poi vogliamo filosofeggiare su chi è veramente degno di essere chiamato lavoratore in Italia beh ragazzi allora prendiamoci un bel permesso di 6 mesi perchè ce né per tutti!![]()
A me sti personaggi non fanno tristezza.Tristezza mi fa chi non ha una vita sociale, chi pensa di esser più furbo e si ritrova solo come un cane.Ma dai!
Capisco lo spirito di questo thread, capisciOriginariamente inviato da CALMA INSOLITAlo spirito della mia risposta, non vorrei appunto che questa estate mi facciano due zebedei come lo Zeppelin
con questa frase
. Quanto scommetti che ne fanno una canzone?
![]()
ha ragione calma insolita facciamovi 4 risate ..... come diceva uno tanto tempo fa ... uno "qualunque" .... NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA ... quello li si che era un mito e non questi deficienti che ci propongono oggi giorno ....
![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)