ecco cosa ha prodotto la nuova legge contro il fumo![]()
ecco cosa ha prodotto la nuova legge contro il fumo![]()
mmmmm![]()
la legge è pure giusta, ma se mettevano: fate sesso al posto di fumare, pena:multa era meglio![]()
Era meglio sì.
Come fumatore mi sono sempre reputato abbastanza "cortese". Ma penso che questa volta abbiano esagerato. A parte i locali, nei treni chi è costretto a fare lunghi viaggi rischia l'esaurimento. I vecchi compartimenti fumatori erano una buona soluzione...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
infatti
potevano far legale una parte fumatori, e una non fumatori....
cosi è un po esagerato.
Bel cartello, io metterei qui è vietato fumare ma non trombare :P
Cmq Vi capisco fumatori, ma quanto mi gusta ora entrare nei locali e sentire l'odore dei cibi e l'aria consumata piuttosto che affumicarsi e respirare l'impossibile![]()
![]()
Ci voleva questo cambiamento, il fumo mi dà un fastidio tremendo quasi non respiro alla sua presenza, sarà perchè da bimbo mia madre fumava anche in macchina e da lì si è creato l'avversione del mio corpo a qualsiasi fumo tossico![]()
![]()
![]()
Questo è vero, indubbiamente nei locali come i pub o le discoteche ora l'aria è sicuramente migliore... Ma sapeste all'esterno che freddo ogni volta che ci si vuole concedere una sigaretta![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Per non parlare del prezzo delle sigarette, se ero un fumatore ormai avrei smesso tra prezzi e divieti![]()
![]()
![]()
anch'io da fumatore dico che adesso nei locali si sta molto meglio!!!
e sinceramente fumo anche meno...
arriverà la volta buona che smetto!!!
Anche io ci ho pensato ma se smetto adesso impazzisco...
![]()
![]()
con il tabacco spendi mooooolto, ma mooolto menoOriginally posted by john_petrucci
Per non parlare del prezzo delle sigarette, se ero un fumatore ormai avrei smesso tra prezzi e divieti![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)