Sesso e inibizione dallo stesso per paura di malattie

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    kibibyte

Predefinito Sesso e inibizione dallo stesso per paura di malattie

Stavo pensando a quanto spesso si faccia sesso senza conoscere bene, ma qui è il caso di dire che mai si potrà conoscerlo abbastanza bene, il partner con cui si condivide questo meraviglioso dono della natura. E pensavo a quanto sempre più spesso, io per primo, rinunci ad una bella serata in compagnia di una gradevole compagna proprio per la paura che ho di incorrere in una di quelle famigerate malattie veneree che tanto vengono enunciate in modo scherzoso ma mai prese seriamente.

Volevo quindi documentarmi e fra i vari link di cui la rete è piena mi sono imbattuto in questo: http://isd.olografix.org/faq/faq_malattie.htm
    L'ho letto bene, forse fin troppo bene, e quella paura è aumentata a dismisura. Perchè una cosa tanto bella quale il sesso può trasformarsi nel nostro incubo maggiore? Apparte la giustizia in se, quanta poca informazione esiste in tal senso, fra i giovani e non?

Potrebbe essere la base di un bel dialogo, sempre se non degeneri come al solito. Grazie anticipatamente a tutti di aver anche solo letto qui. Naturalmente il vostro pensiero o esperienze dirette sarebbero molto graditi.

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

che dire...è un rischio, e se sei proprio sfigato ti prendi l'aids...
    ma secondo me tu te ne fai un problema troppo grosso. Basta stare un pò attenti, anche se alla fine nn sai mai il passato del tuo partner...

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito

Se ti 6 posto il problema direi che sei una persona più che attenta a queste cose quindi in grado di valutare situazioni e rischi del caso, ma nello stesso tempo attuare anche le dovute contromisure

Daltro canto è vero che andare a letto con una appena consciuta comporta un elevato rischio ma è anche possibile evitarlo nell'atto in se, il problema è che magari la cosa accade anche prima dell'atto in se...
    Facendo ad esempio sesso preliminare(lo chiamo così ma sapete che sto a dire )

Cmq il link che hai postato è interessante

kibibyte L'avatar di Asuka

Predefinito Re: Sesso e inibizione dallo stesso per paura di malattie

Originally posted by V|RuS[X]
    Stavo pensando a quanto spesso si faccia sesso senza conoscere bene, ma qui è il caso di dire che mai si potrà conoscerlo abbastanza bene, il partner con cui si condivide questo meraviglioso dono della natura. E pensavo a quanto sempre più spesso, io per primo, rinunci ad una bella serata in compagnia di una gradevole compagna proprio per la paura che ho di incorrere in una di quelle famigerate malattie veneree che tanto vengono enunciate in modo scherzoso ma mai prese seriamente.
    Ma dai, non c'è alcun bisogno per questa paura! Sai, c'è una invenzione molto utile, il preservativo, che non solo proteggia dalla pregnanza, ma anche dalle varie mallattie
    Sono disponibile per tutti a un prezzo basso - è sufficiente domandare per questi in una farmacia, o se hai troppo pudore per questo, sono spesso anche disponibili nei supermercati

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)