Stavo pensando a quanto spesso si faccia sesso senza conoscere bene, ma qui è il caso di dire che mai si potrà conoscerlo abbastanza bene, il partner con cui si condivide questo meraviglioso dono della natura. E pensavo a quanto sempre più spesso, io per primo, rinunci ad una bella serata in compagnia di una gradevole compagna proprio per la paura che ho di incorrere in una di quelle famigerate malattie veneree che tanto vengono enunciate in modo scherzoso ma mai prese seriamente.
Volevo quindi documentarmi e fra i vari link di cui la rete è piena mi sono imbattuto in questo: http://isd.olografix.org/faq/faq_malattie.htm
L'ho letto bene, forse fin troppo bene, e quella paura è aumentata a dismisura. Perchè una cosa tanto bella quale il sesso può trasformarsi nel nostro incubo maggiore? Apparte la giustizia in se, quanta poca informazione esiste in tal senso, fra i giovani e non?
Potrebbe essere la base di un bel dialogo, sempre se non degeneri come al solito. Grazie anticipatamente a tutti di aver anche solo letto qui. Naturalmente il vostro pensiero o esperienze dirette sarebbero molto graditi.