http://www.magnaromagna.com/test/vitaprecedente.php
mi ha mandatoil link frakka e mi ha anke scritto................. " Io ero una donna nata in tailandia nel 1350... fate voi!!!"
frakkaaaaa!! ciao fig* tailendaseeeeeee!!!![]()
http://www.magnaromagna.com/test/vitaprecedente.php
mi ha mandatoil link frakka e mi ha anke scritto................. " Io ero una donna nata in tailandia nel 1350... fate voi!!!"
frakkaaaaa!! ciao fig* tailendaseeeeeee!!!![]()
Guardate cosa ero io.....aiuto!!!
DIAGNOSI:
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso Femminile
Luogo di nascita: probabilmente in Portogallo approssimativamente nel 1150.
--------------------------------------------------------------------------------
La tua professione era insegnante, matematico, geologo.
--------------------------------------------------------------------------------
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato
La lezione che ti porti dietro dalla tua vita passata:
Il potere logora chi non ce l'ha.
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso Femminile
Luogo di nascita: probabilmente in Oceania approssimativamente nel 1575.
La tua professione era velaio, scarpaio.
Personalità affascinata dai cambiamenti, specialmente artistici-musicali e.. della cucina!
Se non puoi avere quello che vuoi, cerca di volere quello che puoi avere.
ma che caXXata...![]()
DIAGNOSI:
Luogo di nascita: probabilmente in Inghilterra del Nord approssimativamente nel 1125.
La tua professione era minatore, scavatore.
Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro
Pozioni magiche o nuove ricette culinarie: è sempre meglio farle assaggiare prima a qualcun altro!
Non credo che ci fossero donne che lavoravano nelle miniere....![]()
ma nel passato eravamo tutti donne???...
E le donne di ora erano tutti uomini......![]()
![]()
Qualcosa inizia a riportarmi![]()
wow wow wow io ero uomo e sono rimasto uomo!!
l'unico qui dentro ma ora capisco alcune cose su guyver e company....... con precedenti da donna... hihihi
cmq john lo vedo molto bene come insegnante!!![]()
almeno noi siamo rimasti sempre eterosessuali....Originally posted by alicri
l'unico qui dentro ma ora capisco alcune cose su guyver e company....... con precedenti da donna... hihihi
![]()
io pure!Originally posted by guyver
almeno noi siamo rimasti sempre eterosessuali....![]()
![]()
vabbè, se lo dici tu....Originally posted by alicri
io pure!![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)