Quanto è bella l'argentina

Pagina 5 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 93
  1. #41
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Bé, pensa che anche io ho avuto una giornata schifosa...
    Oggi il vecchio computer (K6) che manda i fax in automatico si è bloccato.... vabbé, riavvio... non si accende! Cioè, sembra accedersi, la corrente arriva alle periferiche, ma al video non arriva niente! Ricontrollo i cavi, niente. Cambio monitor, niente.
    Smonto tutto il computer pezzo per pezzo, tolgo la polvere dai contatti, lo rimonto... niente.
    Sposto la scheda video in un'altra buca, niente.
    Smonto la scheda video da un altro vecchio computer (486DX2).. niente. Stacco tutto, lascio praticamente solo la scheda video, provo perfino a togliere le simm... niente... tolgo e rimetto perfino il processore... nada. kaput.
    Provo ad attaccare la mobo all'alimentatore dell'altro computer che vi dicevo. niente.
    Prendo un altro vecchio computer ancora (Pentium200MMX)... provo anche la sua scheda video... niente da fare.
    A questo punto... soluzione drastica.... smonto gli hd del K6 e li metto sul Pentium... peccato che avevo a che fare con alcuni fra i peggiori case che abbia mai visto... quelli con 25mila viti, piazzate anche dietro gli angoli, che per smontare qualcosa bisogna avere 3 lauree in ingegneria. Fra grandi sforzi sono riuscito a compiere l'operazione.
    Poi ho dovuto riavviare diverse volte windows per fargli prendere il nuovo hardware... ed ancora devo reimpostare il funzionamento del modem (devo ancora provare, ma ho paura che non stia funzionando la porta com.. in quanto non trovava il mouse che ci avevo attaccato e ce ne ho dovuto mettere un altro ps2...)
    ...................

    Il tutto con la fretta dell'attività di ufficio che incombe....
    insomma, una giornata non proprio fantastica... immerso nella povere dei vecchi computer (ed io sono allergico)... e domattina c'ho da finire...

  2. #42
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by Gig
    Bé, pensa che anche io ho avuto una giornata schifosa...
    Oggi il vecchio computer (K6) che manda i fax in automatico si è bloccato.... vabbé, riavvio... non si accende! Cioè, sembra accedersi, la corrente arriva alle periferiche, ma al video non arriva niente! Ricontrollo i cavi, niente. Cambio monitor, niente.
    Smonto tutto il computer pezzo per pezzo, tolgo la polvere dai contatti, lo rimonto... niente.
    Sposto la scheda video in un'altra buca, niente.
    Smonto la scheda video da un altro vecchio computer (486DX2).. niente. Stacco tutto, lascio praticamente solo la scheda video, provo perfino a togliere le simm... niente... tolgo e rimetto perfino il processore... nada. kaput.
    Provo ad attaccare la mobo all'alimentatore dell'altro computer che vi dicevo. niente.
    Prendo un altro vecchio computer ancora (Pentium200MMX)... provo anche la sua scheda video... niente da fare.
    A questo punto... soluzione drastica.... smonto gli hd del K6 e li metto sul Pentium... peccato che avevo a che fare con alcuni fra i peggiori case che abbia mai visto... quelli con 25mila viti, piazzate anche dietro gli angoli, che per smontare qualcosa bisogna avere 3 lauree in ingegneria. Fra grandi sforzi sono riuscito a compiere l'operazione.
    Poi ho dovuto riavviare diverse volte windows per fargli prendere il nuovo hardware... ed ancora devo reimpostare il funzionamento del modem (devo ancora provare, ma ho paura che non stia funzionando la porta com.. in quanto non trovava il mouse che ci avevo attaccato e ce ne ho dovuto mettere un altro ps2...)
    ...................

    Il tutto con la fretta dell'attività di ufficio che incombe....
    insomma, una giornata non proprio fantastica... immerso nella povere dei vecchi computer (ed io sono allergico)... e domattina c'ho da finire...
    vuoi mettere una giornata con un annetto in cui tutto va di cesso?

  3. #43
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by guyver
    vuoi mettere una giornata con un annetto in cui tutto va di cesso?
    EheHE, non è il tempo , magari la sostanza :P

  4. #44
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    EheHE, non è il tempo , magari la sostanza :P
    infatti...
    è quello che è successo in questo anno che nn è bello...

  5. #45
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    non sfottevo...
    speravo fossi in giro kon lei...

    cmq... ce ne sono tante altre .
    non ti skoraggiare.

    .

  6. #46
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by guyver
    infatti...
    è quello che è successo in questo anno che nn è bello...
    A chi lo dici ... sembra un'altalena tra alti e bassi. Solo che quando vai verso gli "alti" ti fermi sempre a metà strada, quando vai verso i bassi ti spiaccichi sul fondo e risali dopo settimane

    Fiko !

  7. #47
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    suvvia... non puo' piovere x sempre .
    l'importante e' riuscire a lasciarsi le brutte kose alle spalle, una volta ke sono passate.

  8. #48
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    esatt oascoltate il vecchio e saggio frenc :p:p



  9. #49
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,614

    Predefinito

    Originally posted by guyver
    infatti...
    è quello che è successo in questo anno che nn è bello...

    Eddai, non essere così esagerato!
    Come dice Frenc non può piovere per sempre, stai tranquillo, che il divertimento sta per iniziare.......

  10. #50
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    Originally posted by frenc
    suvvia... non puo' piovere x sempre .
    questa frase ce l'ho scritta col pennarello indelebile sul banco di scuola............... ma x ora si rivela campata in aria!

Pagina 5 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Ma quanto e' bella???
    By AirJ in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22-12-2008, 22:42
  2. Bella!
    By ReloadeD in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 03-12-2007, 10:20
  3. Ma quanto bella è??
    By CALMA INSOLITA in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10-10-2004, 21:13
  4. Argentina grande delusione del mondiale
    By guyver in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 20-06-2002, 21:54
  5. ke bella la neve...
    By frenc in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 14-12-2001, 20:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022