Salve gente, mentre combatto contro me stesso per non andare a prendere la Abit da E@@edi, vi racconto di un mio collega che chiameremo Ro@@in R.
E' un emerito fannullone, perenne ritardatario al lavoro, bruffone senza motivo col cliente, si da un sacco di arie, insomma uno con cui, dal primo minuto con cui ho avuto il dispiacere di condividere la stessa stanza, MAI sarei potuto andare d'accordo .
Inoltre è uno schifoso ladro, dichiara di fare straordinari motivati, quando invece le sue ore di straordinario sono trascorse in ufficio davanti allo schermo del pc della filiale trastullandosi in varii modi..........
Che essere disgustoso.
Un emerito Stron@o.
Come lo eliminereste un essere che adopera il computer della Filiale per scaricarsi la posta e guardarsi i siti tipo "Hotpussy" mentre dichiara di lavorare, uno che pensa sempre di poter arrivare a che ora vuole in ufficio mentre gli altri sono già al lavoro, che crede di abbindolare il cliente con la sua parlantina da fighetto, cliente che poi quando vede me arrivare tira un sospiro di sollievo dicendo "Meno male che sei venuto tu stavolta".
Dimenticavo: come competenze informatiche lui ama definirsi sistemista.
Se così fosse veramente io sarei certificato Microsoft.
Che fallito!
Dopo due anni finalmente il Responsabile della filiale gli ha detto che peso morto per l'Azienda fosse...............
Io chiedo a Voi:
COME LO ELIMINERESTE? COME FARESTE FUORI UNO SBAGLIO DELL'UMANITA' COME QUESTO?