![]()
Leggeteli in fila![]()
![]()
Leggeteli in fila![]()
strada senza parapetto!
serie di cuve! :p
non fumare!![]()
![]()
non innaffiare!
x ora studiatevi questi! :p
![]()
ahhh forte
a proposito hai già fatto l'esame teorico?
magari poi ti chiedo un paio di cose in pvt.
ciao![]()
Fossero tutti cosi' l'esami, la piglierebbero in molti piu' facilmente :))
Secondo voi che la state pigliando ora, vedete piu' impegnativa la teoria o la pratica?
Buon caldo
A presto
Inte73
io vedo + impegnativa la teoria... ci sono quiz ke ti fregano x una parolina messa in + o in -.... maledetti!Originally posted by Intenzo
Fossero tutti cosi' l'esami, la piglierebbero in molti piu' facilmente)
Secondo voi che la state pigliando ora, vedete piu' impegnativa la teoria o la pratica?
Buon caldo
A presto
Inte73![]()
no... sono kiusi tutto agosto quelli e a settembre nn so quando posso dare l'esame.. di solito è dopo il 15...Originally posted by lancer
ahhh forte
a proposito hai già fatto l'esame teorico?
magari poi ti chiedo un paio di cose in pvt.
ciao![]()
ciao!![]()
io il teorico l'ho già fatto, zero errori in un paio di minuti, ma ne bastava uno.
però è un annetto che mi hanno dato il libro e me li faccio piano piano, cmq bisogna leggerli bene, basta una parolina per fregarti.
ciao![]()
woww!Originally posted by lancer
io il teorico l'ho già fatto, zero errori in un paio di minuti, ma ne bastava uno.
però è un annetto che mi hanno dato il libro e me li faccio piano piano, cmq bisogna leggerli bene, basta una parolina per fregarti.
ciao![]()
io sono 15gg circa ke ho iniziato a fare qlke quiz!prima andavo solo a lezione li... ora ci do sotto verametne.. appena aprono spero di dare l'esame quanto prima
magari con 0 errori!
ciao![]()
io ho fatto da privatista e se non sbafglio dsi potrebbe noleggiare la macchiana a doppi comandi solo per l'esame.. cmq magari ne parleremo + avanti.
ciao![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)