La goccia che ha fatto traboccare il vaso...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Guest

Predefinito

Guardate che cosa ha avuto il coraggio di mandarmi Aleste...

<i>From: Paglietta
    To: morec@libero.it
    Sent: Friday, June 09, 2000 7:49 PM

MIHHHHHHHHHH, questa cosa mi ha illuminato!!!!!
    Ma perchè non ci ho pensato prima!!!!!
    Sei un genio!!!!!!!!!!
    Sei un mito!!!!!
    (Ma che cazzo vuoi)?
    Scherzo.......
    ciao</i>

Secondo voi è una persona normale ? "Ma che cazzo vuoi" ? Un'altra email da cerebroleso di questo tipo e tu questo forum non lo vedrai mai più...

Guest

Predefinito

Anche a me ha mandato mail da clinica per malattie neurodegenerative a carattere infettivo.
    Potresti fare di peggio che bannarlo...dare in pasto alla rete il suo ip tanto per stanarlo...

Guest

Predefinito

Moreno ma fino a quando riuscirai ad avere pazienza? Per me è una mancanca di rispetto bella e buona. Ha violato tutto di tutti! LO Ribadisco... "NON LO SOPPORTO"!!!!
    Perdono di qua perdono di la' e subito dopo VAIIIiiii....e si ricomincia...Mah!

Guest

Predefinito

BOHOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
    io non riesco ancora a decifrare il senso di quello che vi ha scritto....... proporrei ... prima di bannarlo o cose simili,.... uniamo le nostre forze per riuscire a tradurre questo messaggio di alta scuola che lui vuole TRAMANDARE ALL'INTERO GENERE UMANO!!!!!

che tipo strano!!!!!!!

ciao

gaus

Guest

Predefinito

Pare che il cervello di aleste sia quotato 10.000.000.000.000 il grammo. Si, diecimila miliardi. Peccato che nessuno possa diventare ricco....riuecendo a vendere quello che ha, al massimo, potrebbe incassare 1.300 lire, il tanto per un caffè.

Guest

Predefinito

HoW!!!!! misterX, adesso devi rispondermi!!!!!!!! ma tu sei quello che lavorava per la tana delle tigri????.... e poi dopo il fallimento è passato da quel deficente della federazione spaziale?????????
    ma perchè in quel periodo eri cosi cianotico?????...... non ti nutrivi bene????
    eri malato??????
    dai fammi sapere!!!!!!!!!!

ciao

gaus

Guest

Predefinito

X GAUS:
    Allora mi e dispiaciuto quando la scorsa volta hai detto che qualcuno aveva tirato fuori, madri, padri, frateli, etc....
    Non ho mai avuto il tuo spirito di fare delle battutine soridenti come le tue pero ho deciso di non misciarmi piu nelle cose di aleste perche mi sono rotto veramente e se essagero lo faccio per il bene del forum ma vedo che di lui non ci si puo mai liberarci...
    Ciao a tutti e buona pazienza....
    PS ANIMALONE.....

Guest

Predefinito

tranquillo!!! ho detto quello non certo per sgridarti o cose del genere...... semplicemente era un esortazione ad evitare in futuro di coinvolgere persone estranee che neanche conosciamo, ... poi comunque capisco benissimo il tuo sfogo, perchè anche io ero su di li per strippare, ma non l'ho fatto perchè ancora oggi mi chiedo se esiste una persona del genere, ho è qualche deficente cronico che ha messo in piedi questa pantomima....... volontariamente...... BOooooooooHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!

vedremo.........

ciao animalos!!!!!!

gaus

Guest

Predefinito

OK te perdono GAUS & GAYS!
    HAHAHA!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)