se volete discutere di metal music, di informatica e di tutto quello che vi passa per la testa...scrivete numerosi!!!
se volete discutere di metal music, di informatica e di tutto quello che vi passa per la testa...scrivete numerosi!!!
CIAOOOO ANDREAAAAAA !!!! Dovresti parlare con Defenders, anche lui patito di musica Metal !
Ehi, mi sono preso il cd dei Blink182 ed è una booooooommmmmmmmmmbbbbbbbbaaaaaaaaaa !.
P.S.: a me piace la musica rock... la metal un po' meno
Che siete compagni di classe ?
Cmq... HeAvY MeTaL Is ThE LaW !!!!
Hail!
Moreno.... molto di più... è uno di quelli che (diciamo così) passa l'estate in montagna con me.... ricordi ?
byez !
E' di MilanoDDD
Il CD dei Blink 182 me lo sono duplicato da un mio amico, anche a me piace. Però al punk non ci sono molto affezionato.
Il punk è merda!!!
There Is Only Metal!!!
Concordo con ermetallo, anche se il punk non lo giudico totalmente una merda.
Boh... io non giudico la musica con i generi musicali. A me i Blink piacciono :P
In questi giorni (forse addirittura oggi, ma non ricordo bene) ci sarà il concerto degli Stratovarius e dei Rhapsody insieme! A chi piacciono? e chi andrà a vederli facesse sapere qualcosa, visto che per i Rhapsody si tratta della prima apparizione in pubblico, nonostante esistano da 3 anni circa!
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)