Pait, ascolta le parole del saggio x-wing!![]()
Pait, ascolta le parole del saggio x-wing!![]()
AHAHAHAH
Uffi, non ho voglia di scrivere quel che scriverò perchè sono ancora il più sfigato di tutti e non mi va di darvi merda così.....però non devo sedermi sugli "allori":
Giovedì 13, primo giorno di scuola
h10:00, risultato delle analisi al mio tendine: ora è tutto a posto, ma ogni tanto potrebbe reinfiammarsi (tipo tendinite) e lasciarmi quindi zoppo per un po' di tempo. <<Dottore, posso riprende la mia attività sportiva?>> <<Sì, PUOI farlo, però stai attento che in casi di questo tipo il tendine potrebbe rompersi>>: :eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeekkkkkk!!!!:
h 14:00 il mio EX-compagno di banco mi informa gentilmente che quello che doveva prendere il posto per me in classe (dato che non c'ero), non l'ha fatto: sono in primo banco, davanti alla cattedra, accanto a una odiosa, brutta e puzzolente compagna! In più sta tipa qua è una che l'hanno scorso c'ho messo un mese a staccarmela di dosso perchè mi seguiva come un cagnolino a scuola e me la trovavo inspiegabilmente (abita fuori città) tutti i giorni nel bar in cui andavo io di solito, all'ora in cui andavo io di solito il pomeriggio.:
:
h 17:00 il meccanico mi dice che la mia moto è meglio se la butto via che se no ci dovrei spendere su intorno al milione e non ne vale assolutamente la pena! In più devo portarmela anche via da lì dov'è adesso, a 25 Km da casa mia!:
![]()
:
si è già inchinato alla mia sfiga.....ma ci sarà un momento di fortuna per me!Originariamente postato da guyver
:
Fai concorrenza ad X-wing?
![]()
.....................
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
prima o poi![]()
dai, magari tra qualche giorno la tua affascinante compagna ti banco ti regala una moto per dimostrati il suo amore e vi sposate!
![]()
e anche per me...............
aspetto inpaziente momenti di gloria...........
Eh si... Ditrapebaro é proprio il guro delle sfighe...
tra l' altro crede ancora che la sua tipa viva a Ginevra quando invece si é trasferita a casa mia... ma non fateglielo sapere![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)