Allora, che ne dite? Condividete la scelta della giuria oppure no?
Personalmente la trovo carina, però avrei scelto un'altra.....
Ciao
Allora, che ne dite? Condividete la scelta della giuria oppure no?
Personalmente la trovo carina, però avrei scelto un'altra.....
Ciao
Beh non è male....anche se la 18 mi piace di più, anche la 22 è molto carina.
Cmq vabbene così....calcola che in TV le ragazze sono tutte diverse.
C'era anche una ragazze del mio paese li, in televisione veniva molto male, dal vero è molto più bella.
Originariamente postato da Uragano Frenk
Beh non è male....anche se la 18 mi piace di più, anche la 22 è molto carina.
Cmq vabbene così....calcola che in TV le ragazze sono tutte diverse.
C'era anche una ragazze del mio paese li, in televisione veniva molto male, dal vero è molto più bella.: Se mi dici dove abiti ti vengo a trovare...........
![]()
A me piaceva più quella arrivata seconda, comunque mi sembra che ogni anno diventino sempre piu brutte tutte le vincitrici, o sono io che pretendo troppo?
cmq ragazzi sarò forse presuntuoso ma qui a catania c'è ne di meglio, non disdegno questa nuova miss (me la sposerei) ma devo dire sinceramente che ci sono tantissime ragazze sparse in italia sicuramente meglio, purtroppo per partecipare ci vogliono misure da modella altrimenti manderei su una mia amica che li fa morire tutti
Io sono contentissimo che ha vinto!
Tifavo x lei!!
Che gnocca!:
Io conosco una ragazza che voleva partecipare al concorso qualche anno fa, pero non l'hanno accettata perché non era abbastanza alta..... Credo che l'altezza minima sia 1,68, mentre lei è 1.66. Peccato.
io la trovo mooooolto cairna.. poi ha uno sguardo dolcissimo.. irresistibileeyes:
Già, ha due occhioni dolci dolci da cerbiattina.Originariamente postato da IlDannato
io la trovo mooooolto cairna.. poi ha uno sguardo dolcissimo.. irresistibileeyes:
Sicuramente è una bella ragazza.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)