Notizia tratta da http://www.ilnuovo.it:
BERLINO - Fair play dalla rivale della Ferrari Mercedes-Benz che pubblica sui quotidiani tedeschi un annuncio spiritoso a tutta pagina di felicitazioni a Schumi.
Nella pagina si vede sopra una grande foto di una safety car argento della Mercedes guidata da uno sconosciuto e con Schumi seduto accanto al posto del navigatore. "Una immagine insolita: rosso guida argento", recita una didascalia accompagnata da un grande titolo: "Lezione di guida di un campione mondiale".
L'annuncio a colori prosegue rivolgendo "calorosi auguri" al pilota Ferrari per la conquista precoce del suo quarto mondiale e con una constatazione che rende onore al vincitore. "Michael Schumacher è semplicemente più veloce: non solo arriva prima al traguardo, ma conquista anche prima il titolo".
Infine, la prestigiosa casa di Stoccarda che assieme alla McLaren ha vinto finora nel 2001 tre gran premi alla Formula 1, chiude con una promessa e una mezza minaccia: "Ma noi faremo il possibile perché questa stagione abbia ancora qualche gara avvincente. E l'anno prossimo ancora di piu".
Komplimenti!!!