Sto cercando di far rivivere, dopo circa 1 anno di inattivita', il mio vecchio PII350@466 e devo dire che ho provato una certa emozione quando l'ho acceso...
Che volete, sono "sensibile"![]()
Sto cercando di far rivivere, dopo circa 1 anno di inattivita', il mio vecchio PII350@466 e devo dire che ho provato una certa emozione quando l'ho acceso...
Che volete, sono "sensibile"![]()
uela si è svegliata la nostra mangustona!!
che è sto thread?eyes:
Un po' di amarcord fa bene no??
Che vuoi a quell'accopiata proc-chipset (PII-BX) ci sono affezionato, MAI DATO PROBLEMI, a differenza di quella che ho ora (VIA KT133- Tb 1200) che prima di mettersi a funzionare come volevo mi (ci, visto che molti consigli me gli hai dati tu) ha fatto sudare settantasette camice
:
:!!!!
![]()
bè i consigli..... diciamo che ti ho dato un paio di dritte..niente di piùcomunque l'accoppiata p!! 440bx era un fenomeno di stabilità e di pochi casini
eyes: inutile non dirlo lì intel aveva lavorato bene!.... il dopo... bè lasciamo stare.
![]()
VERISSIMO...
X questo ora ho un AMD
Inoltre proprio questa mattina mi e' arrivato l'ultimo pezzo...
Ora la mia config e' questa:
Tb 1200 266
Ram 256 Mb Pc133
Asus A7V133
2 Hd 40 Gb IBM in raid 0
Asus V7700 GTS 2 32 Mb deluxe
Pinnacle DC30plus con blu box
Sound blaster pci 128eyes:
[Modificato da fisico73 il 07-08-2001 alle 14:53]
Il dopo è la stessa cosa!!
Come si chiamava il core dei P2 con bus a 100Mhz??
Come si chiamava il core dei P3 con bus a 100Mhz??
:p:p:p:p
OH! finalmente una config da fisico! MANGUSTONE!Originariamente postato da fisico73
VERISSIMO...
Tb 1200 266
Ram 256 Mb Pc133
Asus A7V133
2 Hd 40 Gb IBM in raid 0
Asus V7700 GTS 2 32 Mb deluxe
Pinnacle DC30plus con blu box
Sound blaster pci 128eyes:
![]()
era da tempo che ci "sbavavo" dietro....
Cmq tra un po' comprero' anche una schedina firewire, visto che a mio padre hanno regalato una telecamera digitale...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)