Incomincio ora a salutare tutti perchè questa sera partirò per Rimini insieme a Lelet81 e altri amici!
Auguro a tutti una buona permanenza sul forum e se riesco vengo anche a farci un giro con il palamare!
Sarò di ritorno il 14!![]()
Incomincio ora a salutare tutti perchè questa sera partirò per Rimini insieme a Lelet81 e altri amici!
Auguro a tutti una buona permanenza sul forum e se riesco vengo anche a farci un giro con il palamare!
Sarò di ritorno il 14!![]()
Ciao Alex buon viaggio....non spaccarti troppo a Rimini
Salutix
Si si certo, stai pur tranquillo!
![]()
parlo io che domani vado ad Amsterdam.......
sì birra birra!!!!!!!
c***o ma solo io resto a casa?buon viaggio![]()
![]()
dipende dove resti: se in una grande città, beh ecco puoi anche prepararti a fare la "muffa", se sei in una zona tranquilla,magari luogo di villeggiatura, allora forse farai qualcosa di interessante.
Se rimani in una grande città puoi anche dormire tutto il dì e uscire solo di sera e notte col fresco....nei centri è pieno di stranieri e qualcosa da fare la trovi sempre..a costo di stare brillo tutti i giorni!!
Salutix
Alex83.......io perto il 10 e torno il 18 da rimini....ci troviamo una sera per una birretta???
Ciao e buona giornata
EBERT
Ca@@o come no!:
Dovrebbe esserci giù anche Ripper se non sbaglio!
Ci dovremmo sentire telefonicamente, mandami il tuo numero qui! gcmna@tiscalinet.it
Rimini......... ma non vi basta andare in discopteca tutto l'anno? pure al mare ci dovete andare? io preferirei una zona più tranquilla tipo la toscana
Ma tu almeno 6 a casa!Originariamente postato da condortony
c***o ma solo io resto a casa?buon viaggio![]()
![]()
Io lavoro tutto Agosto!(Auchan di meeeeeeeerd@!)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)