una farfalla gi animata da mettere sopra al gatto di pumo
una farfalla gi animata da mettere sopra al gatto di pumo
L'avevo scritta prima, ma nel frattempo avevano chiuso il thread....
Leonardo, forse tu fai finta di non capire che c'è un momento per dire minchiate e un momento per essere seri... già te l'ho detto altre volte: cerca di essere meno impulsivo, se ti senti provocato (a torto o a ragione) aspetta a prendere fuoco. Un clima di perenne rivendicazione non fa bene al forum e, credo, neanche a te. D'altra parte mi sembra che quando tu sei stato conciliante hai ricevuto diverse dimostrazioni di stima e seppellimenti di asce da guerra.Originariamente postato da sataraccino
e poi scusa dipra ma è strano che scrivi mnchiate fino ad ora e di oclpo ti metti a fare il serio....
troppo facile![]()
Un Aloha! festoso.
p.s.: Ad esempio tutti quegli errori ortografici dimostrano che tu scrivi di getto... conta fino a mille.
Originariamente postato da enrico57
L'avevo scritta prima, ma nel frattempo avevano chiuso il thread....
Leonardo, forse tu fai finta di non capire che c'è un momento per dire minchiate e un momento per essere seri... già te l'ho detto altre volte: cerca di essere meno impulsivo, se ti senti provocato (a torto o a ragione) aspetta a prendere fuoco. Un clima di perenne rivendicazione non fa bene al forum e, credo, neanche a te. D'altra parte mi sembra che quando tu sei stato conciliante hai ricevuto diverse dimostrazioni di stima e seppellimenti di asce da guerra.Originariamente postato da sataraccino
e poi scusa dipra ma è strano che scrivi mnchiate fino ad ora e di oclpo ti metti a fare il serio....
troppo facile![]()
Un Aloha! festoso.
p.s.: Ad esempio tutti quegli errori ortografici dimostrano che tu scrivi di getto... conta fino a mille.
ciao
sei troppo forte
sei il mio comunista preferito
ti volgio bene
ciao
Ah, mi scuso con gli admins e con i mods, ma volevo manifestare il mio pensiero a Leonardo Manera, visto che non risponde alle mail...
![]()
thread kiuso.
Sataraccino per piacere astieniti dall'iscriverti con altri nick risolvi con gli amministratori.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)