R1/R6, 996 come moto
slk mercedes come auto![]()
R1/R6, 996 come moto
slk mercedes come auto![]()
Macchina: Porsche GT1, considerata la miglior replica di una macchina da gara (la GT1 da gara)! Costa più di tutti i soldi di noi di INsanity messi insieme (che è un numero tnedente allo zero, mi sa....)
Per restare sul concreto....Flenetrator!
Moto: quando mi vorrò uccidere una RS 250 (da merda al 996, consuma anche di +!)
Mi accontenterei di una Benelli Tornado o di un bel Suzukino 750 nuovo (quello del 2001 per intenderci).
rimanendo con i piedi x terra dico la 206 CC eccezionale mentre sognando dico Mercedes SLK compressor.
Come moto R6 RULEZ ed appena dietro l'R1 che è bella ma indomabile x i miei gusti, non che l'r6 si riesca a dominare ma è molto ma molto godibile, eccezionale ragazzi dovete credermi![]()
Stando con i piedi perterra: Audi A3 Nera, ovviamente con cerchi da 17" assetto, scarico, ecc..
Le macchine da sogno sono: Carrera GT, Laborghini, Mercedes SLR:
L' articolo che ho letto sul giornale la dava capace di accellerare da 0 a 100KmH in 2secondi e da 0 a 200 in 4,4 secondi, nonchè una coppia di 89Kg!!!:
Per quanto riguarda le moto: il mio mitico CBR 900RR rifatto repsol (replica doohan) è imbattibile!
Mi piace anche l' R1 e l' R6, le Ducati sarnno anche belle di linea, ma a me il rumoraccio che fanno delle frizione a secco non mi è mai piaciuto!!
Poi, volete mettere sibilo di una 4cilidri contro il corgogliare di una 2??
X AMD: Volevo dirti che l' R1 "era" indomabile, col modello 2000 hanno appesantito l' avantreno, gli hanno cambiato più di 250 particolari e l' hanno limitata a 284KmH!![]()
A presto posterò una foto del CBR....Tenetevi pronti!![]()
la mia passione sono le auto, meno le moto, le auto le amo tutte: nn mi va di rielencare tutto ma devo aggiungere
la MASERATI 3200GT Assetto Corsa (se permettete) e come moto... hum... Ducati RULEZ![]()
Di ieri:
- Ford Mustang
- Qualunque Harley Davidson Softail
Di oggi:
- Audi TT Roadster
- Yamaha R1
Una citazione per la Bianchina di Fantozzi, un' auto che ha fatto storia...
anche te hai visto Fuori in 60 secondi eh?Originariamente postato da IlDannato
o magari una Mustang Shelgy GT500..
madoo con l'impianto a NOS
![]()
![]()
![]()
W LA BIANCHINA DI FANTOZZI!
Ma ovviamente ricordatevi la Prinz con la sua palindromia!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)