ATTENZIONE! Vecchio virus potentissimo è tornato a circolare in quel di Pavia, potrebbe essere rapida la diffusione anche nelle zone suburbane ed extraurbane (per quelle si paga un po' di più il biglietto!)! Il virus viene chiamato Balck Isle-Baldur's Gate 2, in gerco comune anche Baldur's Gate o solo Baldur's.
Questo potentissimo virus che sembrava sparito da mesi, ma che in realtà era solo latente, causa i seguenti disturbi (principalmente all'apparato nervoso centrale):
1-Repulsione della luce solare: l'individuo si chiude in casa davanti ad un monitor tutto il giorno e riesce ad uscire solo la sera, dopo il tramonto
2-Cambiamento del linguagio da italiano comune a forme più arcaiche e latinizanti, con l'utilizzo di frasi fate senza senso tipo: "Boh e Minsc a rapporto!" o "Yoshimo al vostro servizio"
3-Eliminazione di qualcisasi gerarchia degli impegni: abbandono dello studio, del lavoro, della birra, della F@@a!!!!!!!!!!!
4-Pollicus tremolantis, grave malattia collaterale causato da un eccessivo uso della barra spaziatrice
Al momento sono stati individuati due gravi infetti, pare si chiamino Ganjaman e Ditrapebaro. Sono sotto osservazione al fine di trovare un vaccino: dopo vani esperimenti, pare che sia totalmente inutile il fissaggio di esami universitari ad una settimana dal contagio, ma sia molto più funzionale quello che in gergo tecnico viene con timore reverenziale chiamato lancio dalla finestra del cavo di alimnetazione del desktop o anche molto più semplicemtne AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!, termine che deriva dalla reazione dei contagiati, che è quella di gettarsi giù dalla finestra, dietro al cavo, per riprenderlo.
ATTENZIONE stare assolutmente lontani da individui infetti e non accetare mai CD di giochi dagli estranei. Per i più deboli di cuore il consilio è di chiudersi in casa e non aprire mai la porta per nessun motivo!
Ulteriori notizie verranno scritte in questo apposito spazio. Chi abbia notizie di altri infetti contatti l'equipe a la_morte_nera_è_tra_noi@sarabanda@lasette@mediaset@cicciociccio.wozzup