Virus pericolosissimo

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    tebibyte L'avatar di Ditrapebaro

Predefinito

ATTENZIONE! Vecchio virus potentissimo è tornato a circolare in quel di Pavia, potrebbe essere rapida la diffusione anche nelle zone suburbane ed extraurbane (per quelle si paga un po' di più il biglietto!)! Il virus viene chiamato Balck Isle-Baldur's Gate 2, in gerco comune anche Baldur's Gate o solo Baldur's.
    Questo potentissimo virus che sembrava sparito da mesi, ma che in realtà era solo latente, causa i seguenti disturbi (principalmente all'apparato nervoso centrale):
    1-Repulsione della luce solare: l'individuo si chiude in casa davanti ad un monitor tutto il giorno e riesce ad uscire solo la sera, dopo il tramonto
    2-Cambiamento del linguagio da italiano comune a forme più arcaiche e latinizanti, con l'utilizzo di frasi fate senza senso tipo: "Boh e Minsc a rapporto!" o "Yoshimo al vostro servizio"
    3-Eliminazione di qualcisasi gerarchia degli impegni: abbandono dello studio, del lavoro, della birra, della F@@a!!!!!!!!!!!
    4-Pollicus tremolantis, grave malattia collaterale causato da un eccessivo uso della barra spaziatrice

Al momento sono stati individuati due gravi infetti, pare si chiamino Ganjaman e Ditrapebaro. Sono sotto osservazione al fine di trovare un vaccino: dopo vani esperimenti, pare che sia totalmente inutile il fissaggio di esami universitari ad una settimana dal contagio, ma sia molto più funzionale quello che in gergo tecnico viene con timore reverenziale chiamato lancio dalla finestra del cavo di alimnetazione del desktop o anche molto più semplicemtne AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!, termine che deriva dalla reazione dei contagiati, che è quella di gettarsi giù dalla finestra, dietro al cavo, per riprenderlo.
    ATTENZIONE stare assolutmente lontani da individui infetti e non accetare mai CD di giochi dagli estranei. Per i più deboli di cuore il consilio è di chiudersi in casa e non aprire mai la porta per nessun motivo!

Ulteriori notizie verranno scritte in questo apposito spazio. Chi abbia notizie di altri infetti contatti l'equipe a la_morte_nera_è_tra_noi@sarabanda@lasette@mediaset@cicciociccio.wozzup

byte L'avatar di Badsephirot

Predefinito

Esimio collega,purtroppo anch'io sono stato tra le vittime di questo letale virus ma fortunatamente sono riuscito a sopravvivere senza subire gravi conseguenze dal contagio.
    La mia ricetta per battere il virus letale è stata quella di non prenderlo troppo in considerazione sin dall'inizio, mi è cmq risultato impossibile non giocare ma dopo poco tempo ho avuto la forza per debellare questo virus abbandonandolo.

Mi premeinvece segnalare un'altra minaccia che incombe sulle nostre teste ormai da anni, il suo nome è Starcraft.
    Questo letale virus è di tipo differente rispetto a B.G. ma altrettanto difficile da non contrarre e ancora più complicato da debellare.
    I danni che esso può causare sono:

1-anni di dipendenza cronica da esso (del tipo che quando sei in vacanza ti sogni di notte i gruppi di marine...)

2- incapacità ad arrendersi all'idea che esista sempre qualcuno più forte di te, il che ti costringe ad un'assunzione sempre più sfrenata del suddetto Starcraft.

3-Neppure con il sonno più tremendo e di fronte a mille impegni da sostenere il giorno seguente spesso si resta incollati al monitor per ore ore, che normalemente portano alla deflagrzione del cervello del soggetto colpito.

E' importante notare che alcune vittime reagiscono in modo ancora accettabile (Ganjaman) mentre altre mostrano sintomi evidenti della cronicità a cui porta (Badsephirot, Ditrapebaro, Ditrapebraso....a sproposito ma dove cazzo è finito?)mentre in alcuni casi (dado) la cosa diventa davvero preoccupante ....il virus intacca l'intero cervello e presto governa le nostre facoltàmentali (costringendo per esempio a mettere il gioco in esecuzione automatica in modo tale che accendendo il pc sia la prima cosa ad avviarsi!!!):absurde:

La ringrazio per le informazioni fornitemi su B.G. che torneranno sicuramente utili per testare i metodi da lei enunciati

"lancio dalla finestra del cavo di alimnetazione del desktop o anche molto più semplicemtne AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!, termine che deriva dalla reazione dei contagiati, che è quella di gettarsi giù dalla finestra, dietro al cavo, per riprenderlo. "

Sui soggetti da lei indicati: "Al momento sono stati individuati due gravi infetti, pare si chiamino Ganjaman e Ditrapebaro"

Grazie per la colaborazione.

Prof. Badsephirot
    docente di "malattie assurde" presso l'università dei Clown di Springfield.
    [Modificato da Badsephirot il 06-07-2001 alle 19:50]

gibibyte L'avatar di ganjaman

Predefinito

O MIO DIOOOO!!!!
    sono 10 ore (praticamente ininterrotte) che gioco a BG2!!!!!!
    mi sono fermato mezz' ora per postare e fare un paio di problemi di fisica e altri 10 minuti per pranzare e cenare... SONO CONTAGIATOOOOOOOO!!!!!!
    bastardo ditrapebaro che mi ha dato i cd del gioco ieri, a 4 giorni da un esame.... TI ODIOOOOO!!!

Vivi attraverso la spada, vivi una vita lunga e gloriosa!

E ricordate:
    Ogni criceto ha il suo giorno di gloria!!!!

gibibyte

Predefinito

Sapete ke cosa credo? Ke questo virus sia una bufala!
    Sotto sotto c'é qualcuno che priza, ma e' solo un sospetto...

Predefinito

Originariamente postato da Jaime
    Sapete ke cosa credo? Ke questo virus sia una bufala!
    Sotto sotto c'é qualcuno che priza, ma e' solo un sospetto...

Qualcuno che priza, l'abbiamo scoperto, c'è sempre!
    Comunque non è affatto una bufala: se ti piacciono i giochi sui generis, vai a comprarti BG2 e poi dimmi che fine fa il tuo cavo di alimentazione (sempre che tu, come me, sia totalmente disokkupato!) provare per credere!

gibibyte

Predefinito

Il mio problema e' un altro: ho una sk video talmente orrenda da farmi passare la voglia di giocare... Se mi assicuri ke posso lanciare BG con una ATI da 8 mb, mi becco il virus anche io

Altrimenti debbo bypassare questo periodo di assoluta poverta'.
    A propo' la mia ATI ha un marchietto da una parte... c'e' scritto...
    by Prinz Corporation... non ci crederete ma e' cosi'

gibibyte L'avatar di ganjaman

Predefinito

Originariamente postato da Jaime
    Il mio problema e' un altro: ho una sk video talmente orrenda da farmi passare la voglia di giocare... Se mi assicuri ke posso lanciare BG con una ATI da 8 mb, mi becco il virus anche io

Altrimenti debbo bypassare questo periodo di assoluta poverta'.
    A propo' la mia ATI ha un marchietto da una parte... c'e' scritto...
    by Prinz Corporation... non ci crederete ma e' cosi'
    Vatti a vedere il thread con la configurazione del mio pc e poi vatti a comprare BG2... sul mio a 800x600 scatta un po' ma mi sento di escludere che tu abbia una configurazione hardware anche solo simile alla mia...

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

A me ultimamente ha preso in modo bestiale lemmings... il 1°!!!

!!!

exbibyte L'avatar di Ripper

Predefinito

che combinazione!anchio ci sto giocando!

Predefinito

Mitico il primo lemmings! Vai di suicidio di massssssssssssssaaaaaaaaaaaa! Tutti giù nei burroni!!!!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)