Bandiamo la TIM!!
E' una vergogna! Ho la tariffa 'Flash Tim' senza scatto alla risposta con doppia autoricarica di 1 lira al secondo x le chiamate effettuate e ricevute...... Avendo deciso di cambiare tale tariffa x una piu' conveniente (dato che chiamo poco ma parlo molto...) ascolto il credito (in minuti) ricevuto da cellulari TIM x vedere se valeva la pena di aspettare il raggiungimento dei 50 minuti x ottenere la ricarica di 3.000 lire prima di cambiare appunto la tariffa (che mi farebbe perdere i minuti fin qui maturati) e scopro di essere a 49 minuti e 30 secondi! Allora mi dico, cavolo, mancano solo 30 secondi di telefonate ricevute da cellulari TIM x completare i 50 minuti..... allora dico a mia sorella di chiamarmi cosi' potevo ottenere il credito e poi poter cambiare tariffa.... mia sorella mi chiama (ovv.ha anke lei 1 TIM) e parliamo x 55 secondi....... aspetto 15 minuti, chiamo il 916 e mi dice che il credito x chiamate ricevute ammonta a 49 minuti e 35 secondi.... COSAAAA????? 55 secondi x la TELECOM ITALIA MOBILE equivalgono a 5 secondi???? Incazzato piu' ke mai dico a mia sorella di farmene un'altra, volevo proprio vedere cosa altro poteva succedere; stavolta stiamo 1 minuto e 4 secondi, aspetto un mezz'ora circa, chiamo il 916 e sapete cosa mi dice? Che ho maturato 49 minuti e 40 SECONDI!!!!!!!!! Altri 5 secondi su + di 1 minuto di conversazione!!!! CHE SCHIFO, CHE SCHIFO. Figuratevi che io nn mi sono mai curato di fare una tale verifica.... allora il mio pensiero è d'obbligo.... chissa' quanto credito avro' maturato in tutti questi mesi che mi avranno bellamente fregato!!! Ma se ne andassero a fare in c***, sti ladri da 4 soldi, io delle 3.000 lire di autoricarica me ne sbatto, ma fregare noi poveri utenti con questi mezzi infami mi fa proprio vomitare!
A questo punto bandiamo la TIM, e cmq controllate sempre anche voi quello che accade con la vs scheda...... chissa' che nn vengano fuori altre porcherie come questa...
Spero che ci sia qualche dipendente della Telecom che possa leggere queste mie parole e che, x pudore, si licenzi da questa società ladrona!! (Pura utopia..)
Vi saluto.
Salvatore
PS: se avete altre esperienze del c*** come questa fatemi sapere.....