Se metti il disspatore vga è meglio per il silenzio prima di tutto per secondo stai a max 38 gradi in full a 1.6V e la ventola si spenge e si accende,risultato ottimo!
Se metti il disspatore vga è meglio per il silenzio prima di tutto per secondo stai a max 38 gradi in full a 1.6V e la ventola si spenge e si accende,risultato ottimo!
hem mirko quella non era una risposta per me vero?
Non era chiara? Fai la mod ne vale proprio la pena sempre se hai possibilita di spendere quei 20€ per il dissipatore
si beh 20 euro....ci devo pensare.....dipende domenica quanta gente passa davanti alla chiesa di quartiere ehehe =)
la mod presentata qua però è sempre a ventola.....io cercavo qualcosa di passivo...che elimini in maniera drastica il problema tipo questa che ho trovato sempre sul vostro forum
http://www.atris.it/Forum/showthread...201#post501201
a mio parere quella che utilizza il dissipatore della artic cooling è totale =)
e poi scusa =) mi diresti grosso modo a che temperature dovrei puntare per il chipset?
grazie mille =)
Allora non so ma i prezzi per quella mod credo che salgano,per le temp te lo detto con un dissipatore attivo su chipset io ho 38 gradi in full @1.6V,la ventola si accende e si spenge ma non fa lo stesso rumore di quella originale,abbastanza silenziosa.
Di passivo ce lo zalman ma non so quanto potresti migliore con le temp anzi...per il silenzio be è una svolta
Io mi sono comprato la Revoltec GeForce 4 VGA Cooler posso dire che sono molto soddisfatto ora vedi tu quanto vuoi spendere
il dissi usato qua è un vantec iceberg 4 mi pare però non un revoltec.....sapete dove si possa comprare? non lo trovo
@@@@.com @@@.it @@@@@.it
ragazzi stavolta correggo io ....
non è acconsentito fare spam ... e su questo non posso sorvolare .... mi dispiace veramente ....
se volete scambiarvi qualche nome di shop fatelo pure .... MA SOLO IN PM ...
scusa ancora mirko ma è mio dovere ...
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
i miei complimenti ASPHALT ... sei molto bravo e preciso .... nulla da ridire .... veramente !!!!
vorrei solo sepere per mia curiosità quanto + grande è rispetto all'originale dissi DFI ..... 2 foto a confronto ... con le rispettive quote ...
mi servirebbe saperlo ....
me lo fai sto piacere ??????
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
No scusami tu amd4ever quel che è giusto è giusto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)