Lettore Blu Ray 3d che legga gli MKV senza riserve

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Predefinito Lettore Blu Ray 3d che legga gli MKV senza riserve

    Ciao, chiedo a tutti un consiglio,

    Sono in procinto di acquistare un lettore Blu ray 3d (come spesa arrivo sulle 150/180 euro). Lo cerco che legga anche gli mkv senza fare storie (sia da chiavetta sia da cd dati) e, Possibilmente, anche i file SRT (ma non so se esistano lettori capaci di leggere insieme il file video e il file sub se non sono in un file unico..).

    Ho un tv 50'' Sony quindi sarei orientato su un lettore BluRay SOny (ho trovato in rete che la qualità dell'immagine è superiore ad altri) ma ho trovato in rete diversi "allarmi" (non so se fondati) sulla mancata lettura del formato MKV quindi se avete consigli/dritte etc sparate pure. L'importante è che abbia la possibilità di leggere i vari MKV, Avi, Xvid etc etc (e che ci sia possibilità di aggiornarlo on line se tra qualche mese uscirà un nuovo formato di file video).

    Avrei adocchiato anche il Samsung s5500... come qualità video come è rispetto al Sony

    Grazie a tutti in anticipo!
    Ciao

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Scusa per il ritardo ma in questi giorni ho avuto davvero tempo zero. Comunque... secondo me il top come rapporto QP è il Sony S790 dopo questi si passa agli OPPO ma li siamo su altre fasce di prezzo . Per quanto riguarda invece il supporto ad MKV non ci sono problemi per gli SRT invece non credo si possa. Se trovo qualche recensione te la inserisco.


    Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022