info su sistema dolby surround

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    byte
    Registrato
    Jul 2013
    Età
    32
    Messaggi
    108

    Predefinito info su sistema dolby surround

    salve, volevo sapere se qualcuno conosce questo sistema dolby surround per pc, logitech Z 5450 volevo dei consigli se è un buon sistema???
    per le caratteristiche sono riuscito a trovare solo questesono in inglese, in italiano non sono riuscito a trovare niente)
    Eliminate the clutter of rear speaker wires! The speaker package includes dual wireless rear speakers for simple, clutter-free installation.
    Listen to crystal-clear, high-quality audio through rear speaker adaptive channel hopping with redundant transmissions.
    Experience earth-shaking bass. 310-watt RMS delivers thunderous power. Dual-chamber subwoofer plays louder and goes lower for unbelievable bass.
    The speakers include a hardware DTS decoder for master-quality sound and support for DTS 96/24
    Enhanced, higher-resolution, studio-quality format available on many DVD video and DVD Audio discs.
    Features: digital LCD, volume level adjustment, auxiliary input jack, mute and effects settings.
    Use it on your desktop or in your entertainment center. Compact Digital SoundTouch, Control Center works wherever you put it.

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    dipende che uso ne devi fare, comunque non è malaccio.

    Cosa volevi farci, gaming, ht, musica ?


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #3
    byte
    Registrato
    Jul 2013
    Età
    32
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Principalmente per vedere film, e giocarci!!

    Alex_92

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    in questo caso il sistema non è affatto male , poi se vuoi fare un investimento maggiore potresti prendere un AVR con dei diffusori da libreria.


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #5
    byte
    Registrato
    Jul 2013
    Età
    32
    Messaggi
    108

    Predefinito

    un sistema avr lo tengo vicino al televisore, a me serviva un piccolo impianto 5.1 per il pc per questo avevo messo gli ochhi su questo logitech se tu lo conosci e mi dici che l'audio è buono senza distorsioni o rotardi per le casse wireless allora lo prendo o se ne conosci un'altro buono per pc ma sempre con casse wireless posteriori che mi puoi consigliare meglio ancora, almeno mi faccio un'idea migliore di cosa c'è sul mercato!!

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da maiori
    un sistema avr lo tengo vicino al televisore, a me serviva un piccolo impianto 5.1 per il pc per questo avevo messo gli ochhi su questo logitech se tu lo conosci e mi dici che l'audio è buono senza distorsioni o rotardi per le casse wireless allora lo prendo o se ne conosci un'altro buono per pc ma sempre con casse wireless posteriori che mi puoi consigliare meglio ancora, almeno mi faccio un'idea migliore di cosa c'è sul mercato!!
    diciamo che il wireless non è il massimo della qualità, comunque non si sente male.


    Get Rich or Die Tryin'

  7. #7
    byte
    Registrato
    Jul 2013
    Età
    32
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Questo lo so e non potrrbbe esserr altrimenti, ma Pultroppo per il pc sono costretto a prenderle wireless le casse posteriori perchè ho il soffitto in legno e il parquet a terra perciò I fili non ho modo di nasconderli!!
    Cmq grazie 1000 per I consigli!!!

    Alex_92

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da maiori
    Questo lo so e non potrrbbe esserr altrimenti, ma Pultroppo per il pc sono costretto a prenderle wireless le casse posteriori perchè ho il soffitto in legno e il parquet a terra perciò I fili non ho modo di nasconderli!!
    Cmq grazie 1000 per I consigli!!!

    Alex_92
    Allora prendi pure quel logitech


    Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022