posso fare a meno del pre?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Predefinito posso fare a meno del pre?

    in questi giorni sto facendo un po di prove nella mia saletta, tra le altre cose ho collegato la scheda audio (Asus essence st+h6) ai miei finali, poi ho usato dirac per calibrare la risposta dell'impianto. come player sto usando jriver 18 che fa il bass management.
    ora, siccome quanto ho ottenuto è, per i miei gusti, del tutto sovrapponibile ad audyssey xt 32 e che il controllo volume eseguito con jriver mi soddisfa, potrei fare a meno del pre, che nel mio caso è un onkyo 5509? il controllo volume nel dominio digitale è deleterio? ci sono altre controindicazioni che mi sfuggono?

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vayra
    in questi giorni sto facendo un po di prove nella mia saletta, tra le altre cose ho collegato la scheda audio (Asus essence st+h6) ai miei finali, poi ho usato dirac per calibrare la risposta dell'impianto. come player sto usando jriver 18 che fa il bass management.
    ora, siccome quanto ho ottenuto è, per i miei gusti, del tutto sovrapponibile ad audyssey xt 32 e che il controllo volume eseguito con jriver mi soddisfa, potrei fare a meno del pre, che nel mio caso è un onkyo 5509? il controllo volume nel dominio digitale è deleterio? ci sono altre controindicazioni che mi sfuggono?
    se il risultatio che hai ottenuto ti soddisfa che problemi ci sono ?

    comunque non credo ci siano problemi, forse una piccola perdita a loivello di dinamica ma si parla di pochi db differenze che si faticano a sentire


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #3
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Predefinito

    ho chiesto per avere un riscontro alle mie impressioni. siccome non ho trovato altre esperienze in giro volevo essere sicuro di non stare sbaglianto

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022