Cosa ne pensate il "Gioco vale la candela"?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Predefinito Cosa ne pensate il "Gioco vale la candela"?

    Avrei intensione di acquistare un impianto surround che "Suonasse" dal punto di vista del volume e anche dell'effetto. Ho notato questo ONKYO TX-SR313 + SKS-HT528 anche perche è uno dei pochi che ha un sub attivo.Lo so che non è il massimo, ma non sono molto ferrato sull'argomento. Volevo sapere se questo prodotto puo' soddisfare le mie aspettative e gradirei anche qualche suggerimento se possibile. Grazie in anticipo.

  2. #2
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Per risponderti in modo più preciso mi dovresti dire il tuo budget.

    Comunque ONKYO non è affatto male ma il 313 è veramente poca cosa, piuttosto il 414. Per quanto riguarda le casse piuttosto un sistemino della CANTON come il Movie 70 Movie 70 - Movie Series - CANTON German loudspeaker tradition (en)

    Con il 414 ed il Movie70 il costo sarebbe attorno ai 770€ ma avresti potenza e una resa molto buona.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Per risponderti in modo più preciso mi dovresti dire il tuo budget.

    Comunque ONKYO non è affatto male ma il 313 è veramente poca cosa, piuttosto il 414. Per quanto riguarda le casse piuttosto un sistemino della CANTON come il Movie 70 Movie 70 - Movie Series - CANTON German loudspeaker tradition (en)

    Con il 414 ed il Movie70 il costo sarebbe attorno ai 770€ ma avresti potenza e una resa molto buona.
    Avevo notato questo impianto completo a 499€. Non ho un limite, pero' visto che è il primo volevo volare basso..Anche il soggiorno è intorno ai 20-25mq. Comunque per 414 intendi questo ONKYO TX-NR414?
    Girando per roma non ho notato molti megastore o negozi forniti su questi tipi d'impianti,o semplicemente non ho fatto molta attenzione. Ne cosci qualcuno a Roma, dove magari ascoltarlo. Grazie ancora
    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 31-10-2012 a 13:38 Motivo: ho sistemato il quote

  4. #4
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Esatto intendo l'sr-414 della Onkyo. Purtroppo nn conosco Roma e nn potrei consigliarti una sala ma ho ascoltato il fratello maggiore,l'sr-515 e mi è piaciuto. Per il fatto di volar basso ci puo stare ma se voli trpppo basso poi rischi di spendere il doppio. Le casse Onkyo diciamo sono penose..

  5. #5
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Esatto intendo l'sr-414 della Onkyo. Purtroppo nn conosco Roma e nn potrei consigliarti una sala ma ho ascoltato il fratello maggiore,l'sr-515 e mi è piaciuto. Per il fatto di volar basso ci puo stare ma se voli trpppo basso poi rischi di spendere il doppio. Le casse Onkyo diciamo sono penose..
    Parli di questo? Questo è pero' NR non SR. ONKYO TX-NR515 + FOCAL Kit 5.1 SIB&CUBE

  6. #6
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Fla998
    Parli di questo? Questo è pero' NR non SR. ONKYO TX-NR515 + FOCAL Kit 5.1 SIB&CUBE
    Si e già qui,con le Focal,è un bel impiantino.

    Il concetto è parti di base ma con qualcosa che in futuro puoi upgradare.

  7. #7
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Si e già qui,con le Focal,è un bel impiantino.

    Il concetto è parti di base ma con qualcosa che in futuro puoi upgradare.
    Io questo l'ho visto ma la cosa che mi lascia perplesso sono quei "subwooferini" piccoli piccoli a differenza di quelli che mi hai fatto vedere prima della canton sono un altra cosa o mi sbaglio? La grandezza fa la differenza in questo caso?

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Diciamo che i cantono sono leggermente più raffinati a mio parere ma anche focal non scherza, bisognerebbe sentirli.


    P.S. i link commerciali non sono permessi


    Get Rich or Die Tryin'

  9. #9
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Fla998
    Io questo l'ho visto ma la cosa che mi lascia perplesso sono quei "subwooferini" piccoli piccoli a differenza di quelli che mi hai fatto vedere prima della canton sono un altra cosa o mi sbaglio? La grandezza fa la differenza in questo caso?
    Guarda,la serie ONKYO dalla 414 in su è perfetta per l'HT,un pochino meno per l'ascolto di musica ma sei su un'ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Il kit 5.1 va a gusti e ovviamente portafogli ma con Canton vai sicuro. Hanno un sound molto preciso e brillante sugli alti ed un sub che per ora dovrebbe bastare

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022