Anteprima DIGIFAST VOYAGER

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,279

    Predefinito Anteprima DIGIFAST VOYAGER

    Ho il piacere di proporvi, una foto dell'interno del prototipo, già funzionante, del "DIGIFAST VOYAGER" che presto arricchirà il catalogo delle nostre stazioni multimediali ...



    Per chi fosse curioso, posso anticipare che si tratterà di un'unità leggermente semplificata, più compatta, sempre dotata di correzione DRC, questa volta direttamente sull'uscita HDMI ( quindi perfetto complemento per chi già possiede un pre-decoder dotata di ingresso HDMI ed ovviamente di prezzo estremamente competitivo ( prezzo di partenza, non ancora definito, ma di sicuro abbondantemente sotto i 2000 Euro ).

    Stay tuned !!!

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    ottimo prodotto per chi non ha un sistema over 6 channel e vuole qualcosa di meglio che il solito lettore universale


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #3
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    ottimo prodotto per chi non ha un sistema over 6 channel e vuole qualcosa di meglio che il solito lettore universale
    Grazie Riccardo, in realtà via HDMI possiamo uscire con 8 canali, quindi con una configurazione 7.1 completa.

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Fin o a 24/192?


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #5
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Fin o a 24/192?
    Volendo si, ma non ha senso salire fino a 192KHz., visto come si comportano i DAC a quel rate.

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Ad essere sincero io sto tornado sui miei passi con i rate ora al massimo vado a 24/96


    Get Rich or Die Tryin'

  7. #7
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    In effetti Riccardo nella pratica andare oltre i 96KHz. ha ben poco senso ....

    Ecco un'altra foto dell'unità VOYAGER di prossimo rilascio, posta sull'APOGEE BIGBEN che presto collegherò al fratellone DIGIFAST1 Plus del mio impianto.



    Saluti
    Marco
    Ultima modifica di microfast : 25-08-2012 a 15:11
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Bella bestia il bigben
    Sent from my Radar C110e using Board Express


    Get Rich or Die Tryin'

  9. #9
    nibble
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Che dire?
    Sincera ammirazione ma sopratutto tanta, ma tanta, ma tanta invidia .

    Non è che organizzate dei corsi di formazione per condividere il vs "sapere"?
    Vi firmo 30 clausule multimilionarie in caso di fuga di notizie (che da parte mia non averrebbero nemmeno sotto tortura ).

    Se vi serve uno schiavo che passi la polvere tra i cavi e le elettroniche , da nutritre, ogni tanto, con una manciata di informazioni fatemi sapere....

  10. #10
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Originariamente inviato da trisavolo
    Che dire?
    Sincera ammirazione ma sopratutto tanta, ma tanta, ma tanta invidia .

    Non è che organizzate dei corsi di formazione per condividere il vs "sapere"?
    Vi firmo 30 clausule multimilionarie in caso di fuga di notizie (che da parte mia non averrebbero nemmeno sotto tortura ).

    Se vi serve uno schiavo che passi la polvere tra i cavi e le elettroniche , da nutritre, ogni tanto, con una manciata di informazioni fatemi sapere....
    Grazie, grazie ....

    Non utilizziamo tecnologie aliene, eheh, quindi non c'é nessun segreto, solo la mia competenza trentennale nel settore dei pc e quella ultradecennale ai vertici del settore PRO dell'audio video del mio collaboratore Marco Cavallaro.

    Oltre logicamente alla volontá di riuscire a vendere i nostri prodotti convincendo i clienti con argomenti solidi e pratici invece della tanto di moda aria fritta, alberga in noi il sogno, ormai realizzato, di costruire l'apparecchio dei nostri sogni e condividere questo con altri appassionati.

    Proprio per questo sta nascendo Voyager, un apparecchio che mantiene quanto di buono siamo riusciti a fare con la linea DIGIFAST1, trasferendola in un apparecchio di costo piú popolare, ma non meno valido qualitativamente parlando: che equilibrismo, amici ....

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022