quali di questi?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    43
    Messaggi
    12

    Predefinito quali di questi?

    salve a tutti partiamo nel dire che non ho un budget molto esteso, quindi arrivo massimo su i 400 euro di spesa,il sistema e' prevalentemente per giocare e sentire un sorriund accettabile su i film Blueray cert

    harman kardon avr 158 + casse jbl 400€
    YAMAHA RX-V371 oppure (RX-V471)
    YAMAHA YHT-294 piu' casse 300€
    PIONEER VSX-421 250€
    SONY STR-DH720 300€ oppure ( DH820 se ne parla bene in rete ed e' un 7.1)
    ONKYO TX-NR509 310€

    qualcuno di questi che ho citato rapporto qualita' prezzo o se magari mi consigliate qualche altra cosa fate pure.anche come abbinamento diffusori ecc.. ecc....

    mi affido a voi anche per osservazioni diverse

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Prima di tutto benvenuto


    In questi casi io consiglio sempre di prendere un pezzettino per volta per avere un risultato finale migliore.

    Per cominciare ci vole un buon sinto tipo un onkyo anche il 309 va bene e se vuoi putare più in alto il mercato dell usato è vastissimo


    Per i diffusori dai un occhio a dynavoice e prosonche che sono economici e suonano bene .


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #3
    bit
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    43
    Messaggi
    12

    Predefinito

    grazie del benvenuto

    e che andrei a spendere molto di piu' se faccio tutto a pezzi,x questo chiedevo un rapporto qualita' prezzo, sull'usato siamo daccordo xo' non so qiali componenti ad oggi sono aggiornati per avere il dolby truehd.e anche quale sintoamplificatore mi permette di sentire le casse della tv ad amply spento

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da magico
    grazie del benvenuto

    e che andrei a spendere molto di piu' se faccio tutto a pezzi,x questo chiedevo un rapporto qualita' prezzo, sull'usato siamo daccordo xo' non so qiali componenti ad oggi sono aggiornati per avere il dolby truehd.e anche quale sintoamplificatore mi permette di sentire le casse della tv ad amply spento
    A meno che tu non connetta l' uscita audio della tv al sinto il problema non sussite.

    Per le codifiche a meno che tu non prenda cose molto vecchie non ci sono problemi.

    Io con 400 euro fare un setup del genere:

    Onkyo 309 che per cominciare va benissimo oppure un Denon 1312. (spesa massima 250 euro e nell usato trovi anche a meno )

    Per i diffusori: Proson Event 41 laterali e il centrale Event 42.

    Con un setup del genere hai ottimi risultati con spese contenute, poi puoi sempre incrementare il numero dei canali con un altra coppia di Event 41 e un Sub.


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #5
    bit
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    43
    Messaggi
    12

    Predefinito

    preferisco il 509 xche' mi sembra posso attaccarlo alla rete x via di aggiornamenti

    altra cosa io dentro ho una coppia di jbl lx 50 ho solo i tweeter bruciati dove posso riperirli? ma anche il supporto dove viene attaccato il tweeter xche' nn lo trovo piu' al tempo li avevo tolti.

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Se non sbaglio montano lo 026Ti al titanio dovresti trovarlo sulla baya .


    p.s. anche il 309 lo puoi aggiornare con una chiavetta


    Get Rich or Die Tryin'

  7. #7
    bit
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    43
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ma sai xche' non vorrei prendere il 309 e prenderei il 509 onkyo xche' la differenza e' di 70 euro
    ma la differenza tra il 509 e il yamaha 471 in che consiste a livello di qualita' audio? stesso prezzo ho trovato anche un 567 sempre yamaha
    altro concorrente a buon prezzo(ma nn so di qualita' comè)e' il pioneer vsx 821 lo conoscete?

    dimenticavo di dire che la stanza e' un 18 mq

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Devo essere sincero non ho mai avuto per le mani uno yamaha , quiandi non posso dirti come sono però tra onkyo e pioneer scelgo onkyo e giustamente come dici tu per 70 euro vale la pena di prendere il modello superiore.


    Get Rich or Die Tryin'

  9. #9
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    un ottimo brand (ma costano) è klipsch
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

  10. #10
    bit
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    43
    Messaggi
    12

    Predefinito

    bene.

    ma una curiosita ma per l'audio e' meglio attaccare la fibra ottica o collegare gli hdmi?e in fibra non metterci nulla?

    dove fare solo collegamenti su ps3 e xbox 360

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022