Consiglio acquisto scheda audio x bitstream hd

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    byte
    Registrato
    Sep 2009
    Messaggi
    103

    Predefinito Consiglio acquisto scheda audio x bitstream hd

    Ciao a tutti,

    ormai esaurito dalla mia maledetta ati 6950, che non ne vuole sapere di passare all'ampli (onkyo r-380) il bitstream in hd delle codifiche audio....Ho provato di tutto powerdvd 11, totalmedia theatre 5, mpc-hc con ffdshow, con i lav, gli shark007.....di tutto un po....ma va sempre di downmix o a dts (con dts-hd) e dd 5.1 (con true-hd)....insomma mi sono veramente scassato le paxxe....e quindi sto prendendo in seria considerazione l'acquisto di una scheda con uscita hdmi, x far gestire tutto a lei......mi date un consiglio x qualcosa di buono, senza spenderci una cifrona?? grazie e ciao a tutti
    CASE: Corsair Obsidian 800D M/B: Asus P7P55D Deluxe CPU: Intel Core i5 750 2.66Ghz 8Mb @4.00Ghz RAM: Mushkin DDR3 1600Mhz 4Gb CL7 PSU: Corsair HX750W VGA: XFX 2Gb HD6950 @6970 Pompa: Laing DDC 350 Wb Cpu: Ybris Black Sun PVD Black XS-F Radiatore: Phobya G-Changer 360 Full black Rev. 1.2 + 3x Noctua NF-S12B-FLX in push

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Ma scusa la tua 6950 non ha l' hdmi ? Prova con XBMC.

    Se invece proprio vuoi liberarti della scheda :

    ATI 6450


    Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022